Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutto ? utile ma non tutto ? indispensabile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tutto ? utile ma non tutto ? indispensabile

    Cari possessori di PSC PRO e EASY, dato che la mia politica ? quella di migliorare costantemente ci? che ho creato, vorrei porvi alcune domande per migliorare sempre di pi? il PSC, vi chiedo innanzi tutto quali sono le regolazioni che ritenete necessarie e quali eventualmente non servono a nulla.
    Vorrei i vostri pareri per poter migliorare ed eventualmente semplificare anche, il PSC.
    Dite la vostra, qualsiasi essa sia e vediamo se escono fuori consigli utili per migliorare
    Mi raccomando, se pensate a qualcosa in particolare, datemi anche dei chiarimenti tecnici e personali sulle modifiche che vorreste.

  • Font Size
    #2
    Dimenticavo, da qualche giorno ? nato un nuovo firmware per il PSC PRO che rivoluziona tutto, si potr? avere un intervento del TC marcia per marcia, quindi se volete che ad una determinata marcia sia meno invasivo baster? scegliere in fase di programmazione di quanto diminuire il livello di intervento, ? stato aggiunto il tempo di taglio marcia per marcia, quindi potrete scegliere il tempo minimo di cambiata tra ogni rapporto e una tripla mappatura sul programmatore.
    L'aggiornamento ? in promozione per tutti e sar? compreso invece per chi acquister? i nuovi PSC.
    Eventualmente dovrete contattare me per effettuarlo
    Ora avanti con le richieste e i consigli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, scusa ot. Ma nn ho capito se il nuovo aggiornamento ? presente anche per il psc Easy. Tecnicamente come fa il psc a sapere in che marcia sei, semplice curiosit?

      ciao

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il nuovo aggiornamento ? per il PRO e per sapere in che marcia si trova lo recupera dai giri motore e dalla velocit? delle ruote
        Per l'easy chiedevo consigli anche a livello di programmazione magari

        Comment


        • Font Size
          #5
          Interessante


          Inviato dal mio iPhone 5

          Comment

          X
          Working...
          X