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differenze tra CTA irc E TTA :))

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    #1

    differenze tra CTA irc E TTA :))

    salve...vorrei sapere le differenze tra il vostro CTA e questo sensore TTA

    Centralina controllo temperatura gomme - TTA (Tyre Temperature Alarm)

    sono interessato all'acquisto di uno di questi sensori..e prima di procedere vorrei sapere le eventuali differenze )))))

    saluti!!!

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    #2
    Beh,
    prodotti molto simili.
    Differenze:
    CTA: venduto in kit di 2 sensori a 170?+iva mentre il TTA a150+iva per 1 sensore solo.
    CTA: ha una sola centralina per i 2 sensori, TTA ovviamente no. Non che sia un vantaggio ma magari sei leggermente pi? comodo.
    CTA: i sensori sono annegati in uno stampo di propriet?, TTA sono a vite. Qui ci sono diverse teorie. Sicuramente con la vite in apparenza fai prima. Basta bucare i parafanghi e dado-controdado e li hai fissati ma: intanto buchi il parafango e poi hai il sensore dentro al parafango il che rompe le balle quando monti le termocoperte
    CTA e TTA hanno software diversi per l'accensione della luce verde ma non credo siano cose da dire "il mio prodotto ? migliore". Cio? entrambi funzionano egregiamente.
    CTA ti permette di leggere la temperatura istantanea e di memorizzare la massima, il TTA no.
    Il CTA ti permette di impostare temperature ogni 5?C mentre il TTA ogni 10?C
    Sia il CTA che il TTA sono direi fondamentali per girare in sicurezza sia quando fai il furbetto per strada che in pista. Basta infatti rallentare o fermarsi per una bandiera rossa e le temperature crollano.

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      #3
      da come lo hai descritto il cta mi sembra migliore

      2 sensori intendi per una gomma vero??

      per? una cosa non mi ? chiara...l'ho visto montato in diverse foto ed ognuna ha un supporto per i led diverso..

      il vostro ha quel supportino in carbonio che si fissa sopra la strumentazione vero??

      grazie 1000 per la risposta ))

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        #4
        Il CTA ? un kit di 2 sensori. Normalmente si mettono ai lati dello stesso pneumatico.

        Il CTA ha una piastra in carbonio da tagliare e forare e posizionare dove si vuole. Non che sia fondamentale ma magari ? utile a chi si installa le cose da solo. E poi ? un signor carbonio, non un rivestito.
        Last edited by IRC; 01-09-13, 19:14.

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          #5
          ok,al pi? presto provveder? all'acquisto!!

          ps:io monto tutte le vostre valvole spurgo sthalbus (pompa anteriore,pinze anteriori e pinza posteriore)

          so che c'? una valvola per lo spurgo dell'olio motore senza smontare tutte le carenature...mi pu? dire per yamaha r6 il codice esatto???

          e dirmi se ? disponibile con il tappo rosso cosi come per le altre valvole??

          sto realizzando una special da collezione e questi accessori non possono mancare... )

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            #6
            Originally posted by dr4gonr6 View Post
            ok,al pi? presto provveder? all'acquisto!!

            ps:io monto tutte le vostre valvole spurgo sthalbus (pompa anteriore,pinze anteriori e pinza posteriore)

            so che c'? una valvola per lo spurgo dell'olio motore senza smontare tutte le carenature...mi pu? dire per yamaha r6 il codice esatto???

            e dirmi se ? disponibile con il tappo rosso cosi come per le altre valvole??

            sto realizzando una special da collezione e questi accessori non possono mancare... )
            M14x1,5. Costa 33,5?+iva. Il tappo ? solo alluminio. Tanto ? sotto e non si vede.

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              #7
              volendo il tappo ? di quell' alluminio anodizzabile??

              per pura curiosit? cmq prender? il kit assieme al CTA al pi? presto

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                #8
                no ma forse se lo porti all'anodizzatore ti dice se ci riesce. ho visto fare miracoli

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                  #9
                  okkk mi confermi che per il motore della yamaha r6 06-07 ? M14x1,50??

                  per avere la sicurezza di non ordinare un kit per un altro

                  grazie 1000!!

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