Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 '08 e SGRace

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 '08 e SGRace

    Help please! Ho comprato il nuovo e bellissimo SGRace, l'ho montato sulla mia R6 2008 con peppo-yec collegando i cavi come indicato nelle istruzioni. La centralina si accende, mi fa entrare in tutti i men? ma il cambio non funziona. Che errore posso aver commesso? Che settaggi devo cambiare?
    Mi son letto tutti i post a riguardo ma non ho trovato molto sul nuovo cambio...

    Ah se ve lo state chiedendo...s?, sono un cavernicolo con poca dimestichezza con l'elettronica, so accendere la luce in casa, il forno e l'aria condizionata. Il resto ? tutto un mistero

  • Font Size
    #2
    La prima risposta che mi viene in mente ? un bel "BOH"
    Nei sttaggi tocca poco cio?
    Lascia il tempo T,
    Lascia TP a "F" fisso.
    Lascia "O" in "OC"
    Decidi se compressione o estensione in "CE".
    Regola il carico "L"
    Il resto non toccarlo.
    La centralina si accedne ed ? gi? qualcosa.
    Ma qunado provi a cambiare si accednono le 2 barrette orizzontali? Se no allora verifica su "S" all'incirca a quanti kg dovresti tagliare e poi impostalo su "L".
    Se tutto qunato sopra ? OK, allora verifica i collegamenti. ricorda ch eil giallo/verde ha un verso di montaggio cio? ? in ingresso quindi collegalo alla centralina della moto e non alla massa.
    Che versione di firmware hai?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie! Verifico tutto ci? che mi hai indicato e ti faccio sapere se risolvo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IRC View Post
        "Ma qunado provi a cambiare si accednono le 2 barrette orizzontali? Se no allora verifica su "S" all'incirca a quanti kg dovresti tagliare e poi impostalo su "L".
        Controllato, non si accendevano. Sono sceso a 04 e si accendono! Domenica vado a provarlo in pista, a casa purtroppo non ? possibile...

        Originally posted by IRC View Post
        Che versione di firmware hai?
        01

        Thanks

        Comment

        X
        Working...
        X