Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore cambio irc sgrace

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sensore cambio irc sgrace

    Buon giorno a tutti.
    Ho acquistato di recente il sensore cambio della irc sgrace con display integrato. Lo collegher? ad una rapid bike evo. Non trovo le istruzione pdf per il settaggio del sensore, dove le posso trovare? Poi vorrei montarlo su un cambio tradizionale (1^ marcia gi?, tutte le altre su): qual'? il verso di montaggio, ? indiferente? Qualcuno lo ha gi? montato? Qualche dritta sul setting? Vorrei montarlo entro sabato perch? domenica vorrei provarlo a san Martino del Lago. Grazie dell'aiuto.

  • Font Size
    #2
    http://www.irccomponents.it/ist/IT/S...SGRACE_ITA.pdf

    http://www.irccomponents.it/ist/EN/S...SGRACE_ENG.pdf

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lello72 View Post
      Buon giorno a tutti.
      Ho acquistato di recente il sensore cambio della irc sgrace con display integrato. Lo collegher? ad una rapid bike evo. Non trovo le istruzione pdf per il settaggio del sensore, dove le posso trovare? Poi vorrei montarlo su un cambio tradizionale (1^ marcia gi?, tutte le altre su): qual'? il verso di montaggio, ? indiferente? Qualcuno lo ha gi? montato? Qualche dritta sul setting? Vorrei montarlo entro sabato perch? domenica vorrei provarlo a san Martino del Lago. Grazie dell'aiuto.
      scusa, preso dall'EICMA non sono entrato nel forum spesso in questi giorni.
      segui le istruzioni di sotto.
      Non c'? un verso di montaggio ma meglio se lo metti vicino al motore e non dal poggiapiedi.
      Il verso lo regoli con "CE". Considera che ? gi? in compressione. Poi devi solo regolare "L" anche se cos? non dovrebbe andare proprio male, ? cio? una regolazione di fino. Il resto non toccarlo che non ti serve.
      Ricorda solo di non entrare in programmazione prima che sia comparsa la versione del firmware.
      Saluti,

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...grazie, perfetto!! Erano proprio queste che cercavo: ero sicuro che esistevano perch? da qualche parte le avevo gi? viste ma non riuscivo pi? a trovarle!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by IRC View Post
          scusa, preso dall'EICMA non sono entrato nel forum spesso in questi giorni.
          segui le istruzioni di sotto.
          Non c'? un verso di montaggio ma meglio se lo metti vicino al motore e non dal poggiapiedi.
          Il verso lo regoli con "CE". Considera che ? gi? in compressione. Poi devi solo regolare "L" anche se cos? non dovrebbe andare proprio male, ? cio? una regolazione di fino. Il resto non toccarlo che non ti serve.
          Ricorda solo di non entrare in programmazione prima che sia comparsa la versione del firmware.
          Saluti,
          ...no, niente EICMA; lo ho preso da un'amico che ? passato ad un completo YEC. Quindi ? gi? in "compressione", ma ? indiferente il lato di montaggio? Mi spiego meglio: il sensore ha due estremit?, ? indifferente quale delle due monto sulla leva del motore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Indifferente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by IRC View Post
              Indifferente.
              oookkk...montato!! Provato, risponde alle mie aspettative....bloccato il tutto con blocca filetto medio. Grazie.

              Comment

              X
              Working...
              X