Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nn interviene abbastanza tc pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nn interviene abbastanza tc pro

    Ciao,dopo avermi rimappato il tc 2 volte da acquisto per discorso di allarme service su aprilia rsv4 r 2010,ho fatto vari test di settaggio ma mi trovo che con potenziometro a 10 cioe al max il tc in pista taglia pochissimo,nn sono un pilotone ma al mugello giro in 2.8 con tc al max....quindi chiedo delucidazioni in quanto vorrei avere il potenziometro almeno sul 5 o 7.
    Questo e quello che ho
    Centralina p2.5,,,6.7
    Programmatore p2.6,,,4.7
    E progr. Intervento 3
    Cicli min 5
    Cicli max 40
    Ringrazio anticipatamente per le risposte.
    Diego

  • Font Size
    #2
    Perdonami ma non riesco a capire la versione del firmvare, potresti indicarmi pi? precisamente cosa scrive il programmatore appena acceso? Dovrebbe scrivere PSC PRO e la versione del firmware.
    Prova anche a verificare la tensione sul filo verdegrigio del connettore comandi spostando il trimmer dal massimo al minivo e verificando che la tensione vari tra 0 e 5 volt.
    Per le regolazioni, se diminuisci il valore E il PSC diventa pi? invasivo a parit? di intervento.
    Puoi aumentare a 6 i cicli minimi e a 80 i massimi.
    Inoltre vorrei sapere a quanto hai il rapporto gomme.
    Grazie e fammi sapere eventualmente chiamami al 3454516510

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa l'intromissione ma un elevato intervento del tc in pista ti rallenta e basta.
      il tc va tarato in maniera non invasiva in modo da far scorrere la moto.
      prova a cambiare la differenza dei diametri ruota

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche secondo me hai cannato il ratio degli pneumatici...? successo anche a me che uso il tc da anni
        controlla bene la crf degli pneumatici e vedrai che hai cannato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by NDTecnico View Post
          Perdonami ma non riesco a capire la versione del firmvare, potresti indicarmi pi? precisamente cosa scrive il programmatore appena acceso? Dovrebbe scrivere PSC PRO e la versione del firmware.
          Prova anche a verificare la tensione sul filo verdegrigio del connettore comandi spostando il trimmer dal massimo al minivo e verificando che la tensione vari tra 0 e 5 volt.
          Per le regolazioni, se diminuisci il valore E il PSC diventa pi? invasivo a parit? di intervento.
          Puoi aumentare a 6 i cicli minimi e a 80 i massimi.
          Inoltre vorrei sapere a quanto hai il rapporto gomme.
          Grazie e fammi sapere eventualmente chiamami al 3454516510
          ciao,il programmatore appena acceso :
          PSC PRO 2_6
          il rapporto gomme:
          pneumatico anteriore misura 190,5
          pneumatico post misura 204,5
          RATIO 14

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai un firmware vecchiotto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Diego sei vecchio -


              Inviato dal mio iPhone 5

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai ragione germa.....ma dall'ultima volta che me lo hanno settato e' cambiato in troppo dalla versione precedente,per sentire appena appena il tc lo devo mettere su 10 in pista,,,ma siccome uso la moto anche per strada nn ho possibilita' di modificare.....quindi a sto punto che faccio?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il mio consiglio ? di aggiornarlo, ormai non verr? pi? modificato il firmware
                  Quello che hai installato tu ? anni luce lontano dal nuovo firmware.
                  Rispetto a quello che hai adesso ? molto pi? veloce stabile e preciso, ? pi? facile da settare anche perch? ora le regolazioni che fai dei parametri risultano pi? precise e si riconoscono in modo palese.
                  Chiamami al 3454516510 e vediamo come fare e eventualmente ti spiego anche cosa comporta il nuovo aggiornamento.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X