Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se prendo la Irc evo, per la frizione che leva?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se prendo la Irc evo, per la frizione che leva?

Salve, la mia ricerca di una pompa freno per la mia Street R 2012 ? ormai ristretta a 2, Braking cam o Irc evo.
    Piu' verso Irc, con entrambe credo che la qualit? sia ai massimi livelli, ma il mio problema ? anche estetico, non mi piace avere leve diverse per forma e colore.
    La domanda ?, la pompa viene fornita con leva serigrafata Triumph come detto da molti siti, ? parificabile per forma all'accessorio Triumph serigrafata?
    E nel caso diversa, esiste un leva frizione uguale a quella della pompa da montare compatibilmente con lo switch, a che prezzo si troverebbe e che articolo ha?

Grazie mille.

• Font Size
    Originally posted by riser61 View Post
    Salve, la mia ricerca di una pompa freno per la mia Street R 2012 ? ormai ristretta a 2, Braking cam o Irc evo.
    Piu' verso Irc, con entrambe credo che la qualit? sia ai massimi livelli, ma il mio problema ? anche estetico, non mi piace avere leve diverse per forma e colore.
    La domanda ?, la pompa viene fornita con leva serigrafata Triumph come detto da molti siti, ? parificabile per forma all'accessorio Triumph serigrafata?
    E nel caso diversa, esiste un leva frizione uguale a quella della pompa da montare compatibilmente con lo switch, a che prezzo si troverebbe e che articolo ha?

Grazie mille.
    Ciao,
    la pompa pu? essere ordinata con serigrafia Triumph per cui problema risolto. Non ci sono costi aggiuntivi.
    Per lo switch della pompa serve montare un idrostop M10x1. Ne abbiamo.

Comment

• Font Size
      Grazie mille anche della mail, sento il mio spacciatore.

Comment

X
      Working...
      X