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***Consigli montaggio TC IRC PRO***

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    #1

    ***Consigli montaggio TC IRC PRO***

    Ciao,

    mi hanno regalato un TC IRC PRO e volevo qualche consiglio per il corretto funzionamento.


    Il Tc montava su CBR 600 RR ed io devo montarlo su R6 2008, volevo sapere se gli spinotti sono gli stessi o devo fare qualcosa.

    Questi sono gli spinotti in dotaione:






    Volevo anche vere consiglio su dove ? pi? comodo montare questa centralina



    posso metterla vicino a quella originale?

    Per quanto riguarda le staffe ho queste...



    ma credo che siano quelle per CBR, avete qualche foto di staffe per R6?
    per il sensore anteriore sul disco ho le viti coniche sul manuale c'? indicato di inclinarlo per far leggere la superficie piatta della vite, sono obbligato o posso far leggere anche solo la testa?

    Per il sensore posteriore invece ho il disco margherita e volevo far leggere i fori di areazione del freno.... ci sono controindicazioni?

    Ho trovato questi cavi, alcun ripiegati ed uno no... sareste dirmi a cosa servono?



    Per la configurazione posso lasciare quelle fatte dal precedente proprietario con il cbr?

    Per ora non ho altre domande...

    Grazie mille...


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    #2
    Vado di fretta e non posso rispondere immediatamente qui, se puoi chiamami al 3454516510 o attendi oggi o domani per la risposta.
    Scusa ma devo andare

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      #3
      Tranquillo posso aspettare.... tanto il lavoro devo farlo sabato...

      Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

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        #4
        Per installarlo devi invertire tutti i pin sul cablaggio bobine, infatti tra l'r6 e la tua hanno i fili invertiti.
        Per il puntamento dei sensori mettili con il centro del sensore sul centro del foro bullone disco a circa 1mm, il PSC esclude in automatico i fori.
        Altra cosa che non capisco, cosa sono quei cavi tagliati?, li puoi separare per farmeli vedere meglio di cosa si tratta?
        Grazie

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          #5
          Ok perfetto inverto i fili del cablaggio bobine...

          in che verso vanno montati? c'? una sequenza uno vale l'altro?


          ecco la foto dei fili... ma vedendo bene i cavi c'? scritto sopra qualcosa



          shift
          shifter
          sensor
          Laser

          Ok anche per i sensore lo metto ad 1mm di distanza dal foro centrale della vite del disco...

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            #6
            Il prograqmmatore ce l'hai?
            Per i cablaggi mi sembrano ok, laser ? quello del sensore laser appunto, shifter ? il cablaggio del sensore cambio elettronico, sensor ? quello dei sensori temperatura gomme, poi hai button shift che ? il pulsante drag.
            Isola tutto quello che non usi, solo quelli dei sensori temperatura uniscili tutti tra di loro e isolali.

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              #7
              Se per programmatore si intende quello scatolotto bianco con i pulsati rossi.... si lo ho...

              Nella scatola ho trovato il laser che serve per il launch immagino... user? credo solo quello... il cambio ho gi? il vostro attaccato direttamente alla yec...

              Il drag a cosa serve?

              Consigli su dove mettere il laser e la centralina?

              non capisco se c'? un ordine specifico di connessione alle bobine o posso metterli come preferisco.... immagino che cmq ci sarebbe da seguire un verso vista la diversa lunghezza dei cavi...



              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

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                #8
                Sul sito IRC c'? il manuale eventualmente per capire come funziona il PSC e l'installazione.

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                  #9
                  Lo scarico subito...

                  Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

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                  • Font Size
                    #10
                    Bravo, poi se dovesse servirti il mio numero ? 3454516510

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                      #11
                      Questo week end mi son dedicato al montaggio e devo dire che ? stato tutto abbastanza semplice...

                      ho invertito i pin come indicatomi.... ho identificato l'ordine dei cilindri...
                      per chi avesse r6 2008 il cilindro 1 e' quello partendo da sinistra da seduti sulla moto...

                      ed ho posizionato tutto il cablaggio... tutto ordinato e ben inserito... mi mancano solo le due staffe dei sensori che sto perfezionando.

                      Mi ? venuto un dubbio che non son riuscito a togliermi anche leggendo le istruzioni.
                      Il dubbio ? relativo al launch controll... volevo capire se funzionava anche senza inserire il laser... sapreste darmi indicazioni?

                      Ho letto anche la parte della configurazione del tc... credo di aver capito tutto... una volta ultimato pubblicher? i parametri giusto per capire se ho fatto tutto correttamente...

                      cmq ragazzi veramente un ottimo prodotto... veramente ben fatto... complimenti...

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                        #12
                        Per provare il launch, attica l'interruttore con filo rosso giallo e a ruote ferme dai gas, con interruttore generale devi sentire il taglio impostato

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                          #13
                          ok... questo per capire se funziona... ma forse mi sono espresso male... o non ho capito una fava come al solito...

                          volevo sapere se era obbligatorio attaccare il laser per avere il launch funzionante mentre giro...

                          se non lo metto fa comunque il suo lavoro o devo per forza avere il laser impostato?

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                            #14
                            non lo devi mettere per forza, il laser ? una cosa in pi?.
                            Lo scatolotto bianco ? il programmatore, tra l'altro mi dovresti dire la versione di firmware che viene riportato.

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                              #15
                              Ottimo... almeno non impazzisco con altri cavi e cavettti... :P


                              mmmmm... come faccio a scoprire che versione firmware ha?

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