Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemino tc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problemino tc

    Oggi ho provato la mia honda al mugello, ho il tc irc pro, e nel dritto spesso il tc mi tagliava per qualche attimo ...
    Cosa fare per eliminare il problema???
    Grazie anticipatamente.

    Stefano

  • Font Size
    #2
    Potrebbero essere i sensori che non leggono bene


    Inviato dal mio iPhone 5

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Stefano, mi potresti postare o mandare per mail a tecnico.cbr@gmail.com le foto dell'installazione dei sensori?
      Se vuoi anche su whup al 3454516510
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene faccio le foto e te le mando.

        grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok attendo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Stefano ho visto ora le tue foto per mail, due cose, rimetti tutti i bulloni originali, il posteriore monta un disco come il mio, fai una staffetta dalla pinza alle creste del disco wave, in questo modo porti i punti di lettura da 4 a 9, i perni che hai utilizzato al posto degli originali essendo sporgenti rispetto all'asola del disco potrebbero essere la causa degli interventi in rettilineo.
            Per quanto riguarda l'anteriore, rimetti i perni originali, ti posizioni al centro e a circa 1mm, vedrai che risolvi. Io li ho messi sulla mia moto proprio come ho consigliato a te e vanno benissimo.
            Per il foro delle viti originali non preoccuparti, i PSC li escludono in modo automatico
            Last edited by NDTecnico; 02-04-14, 13:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille !!!
              Provo e ti faccio sapere.
              Ciao stefano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti ho scritto su Whatsapp e ti ho girato le foto della modifica che ho fatto su tue indicazioni.
                Ancora per? non abbiamo risolto, ho bisogno di qualche altra dritta ...
                Ciao Stefano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le ho viste ora... allora, hai provato se la pit mura alla velocit? corretta?
                  Altra cosa da fare, unisci tra dil loro i 3 fili delle temperature, quindi il nero, verde-bianco e verde-nero.
                  Il sensore anteriore a che distanza lo hai messo che non riesco a valutarlo dalla foto.
                  Altra cosa da fare sarebbe resettare il programmatore e ricominciare a inserire i valori volta per volta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    CIAO MARCO,
                    IL PIT MURA, NON SO SE A VELOCITA' CORRETTA, DIMMI QUANTO DEVE ESSERE, PROVVEDO A UNIRE TRA LORO I 3 FILI DELLE TEMPERATURE (SONO PRESENTI SULLA CENTRALINA?).
                    TI FACCIO QUALCHE FOTO DEL SENSORE ANTERIORE, LA DISTANZA TRA SENSORE E VITE A BRUGOLA E' DI CIRCA 1mm O FORSE ANCHE QUALCOSA MENO.
                    PER QUANTO RIGUARDA IL RESET DEL PROGRAMMATORE NON CI SONO PROBLEMI, LO FACCIO SENZA PROBLEMI, DEVO REINSERIRE TUTTI I DATI UNO ALLA VOLTA? SE SI PROCEDO.
                    POI MAGARI TI FACCIO UNA LISTA CON TUTTI I VALORI INSERITI COSI' VEDIAMO CHE NON CI SIA QUALCHE ERRORE NEI DATI .

                    ATTENDO TUE INFO E POI PROCEDO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      accendi il programmatore tenendo premendo i tasti + e - per resettare il programmatore, dopo di questo reimposti solamente i valori dei sensori e fai i test di pit che deve risultare precisa a 60km orari e del launch a ruota ferma che deve murare a 3000 giri.
                      i 3 fili sono presenti sulla centralina e vanno uniti tra loro.
                      eventualmente chiamami che almeno ti seguo passo passo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una domanda perch? vanno uniti i fili temperatura? Devo unirli anche io?


                        Inviato dal mio iPhone 5

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie mille Marco, appena ho un pochino di tempo ti chiamo cosi' cerco di fare il tutto nella maniera corretta.
                          Ciao Stefano

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie ai preziosi suggerimenti di Marco credo di aver risolto il problema del taglio alle alte velocit?, ora con calma ed approfittando della gentilezza e della competenza di Marco vorrei testare anche l'anti Wheeling.
                            Intanto complimentoni a Marco per la sua professionalit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 2102 View Post
                              Grazie ai preziosi suggerimenti di Marco credo di aver risolto il problema del taglio alle alte velocit?, ora con calma ed approfittando della gentilezza e della competenza di Marco vorrei testare anche l'anti Wheeling.
                              Intanto complimentoni a Marco per la sua professionalit?.
                              Grazie figurati
                              Quando vuoi sai come rintracciarmi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X