Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termo irc caput

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    termo irc caput

    ha chi interessa regalo termocoperte irc il displey e nuovo ,appena fatto sostituire pero la temperatura che dovrebbe fermarsi a 99 gradi arriva a oltre 110 , e cosi si sono fuse le termocoperte per la seconda volta , a chi interesssa le regalo per ricambi

  • Font Size
    #2
    Credo dovresti postarla in mercatino.
    Comunque Interessante visto che tutti i materiali resistono almeno a 160?C come anche questo video mostra:
    http://www.irccomponents.it/Scambio/TermoHeating.mp4

    Il tuo display ? tarato per non essere regolato oltre i 110?C.
    Le termo, come da video di sopra raggiungono al massimo i 150?C all'anteriore e i 136 al posteriore. Questo vuol dire che neanche togliendo i termostati e facendo andare la termo a manetta si superano i 150?C. Considera che per raggiungere le temperature del video sono state necessarie 2 ore.

    Se vuoi che le ricontrolliamo nessun problema. Non ricordo di come ce le avevi mandate, cio? se abbiamo sostituito solo il display ma non credo che ti siano stati richiesti dei soldi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IRC View Post
      Credo dovresti postarla in mercatino.
      Comunque Interessante visto che tutti i materiali resistono almeno a 160?C come anche questo video mostra:
      http://www.irccomponents.it/Scambio/TermoHeating.mp4

      Il tuo display ? tarato per non essere regolato oltre i 110?C.
      Le termo, come da video di sopra raggiungono al massimo i 150?C all'anteriore e i 136 al posteriore. Questo vuol dire che neanche togliendo i termostati e facendo andare la termo a manetta si superano i 150?C. Considera che per raggiungere le temperature del video sono state necessarie 2 ore.

      Se vuoi che le ricontrolliamo nessun problema. Non ricordo di come ce le avevi mandate, cio? se abbiamo sostituito solo il display ma non credo che ti siano stati richiesti dei soldi.
      la mia non era una critica , e comunque si ho pagato 50 euro circa 1 mese fa e ci siamo anche sentiti per cell, e mi hai detto di portartele , per lla seconda volta ma mi costa piu' il viaggio che ricomprarle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mandami le foto a gianni ( @ ) irccomponents.it, poi magari facciamo una spedizione che costa meno ad entrambi.
        Se hai pagato 50? penso non fosse garanzia o siamo stati cos? "indelicati"?
        Last edited by IRC; 03-04-14, 07:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pisepazzo View Post
          la mia non era una critica , e comunque si ho pagato 50 euro circa 1 mese fa e ci siamo anche sentiti per cell, e mi hai detto di portartele , per lla seconda volta ma mi costa piu' il viaggio che ricomprarle
          Io le ho spedite ....e siccome la riparazione richiedeva pi? tempo del previsto,mi ha mandato "un muletto" .

          Comment


          • Font Size
            #6
            che fosse o non fosse garanzia non lo so , so solo che tempo 1 uscita si sono fuse ,forse era meglio se le tenevo con i cristalli rotti ,ma almeno funzionavano. non volevo fare discussioni , ma visto che scriviamo, la verita e che dopo la sostituzione del displei, le termo si sono fuse le avevo da 2 anni e hanno sempre funzionato ,anche con il displei rotto , se farle riparare comporta a questo allora e meglio comprarle subito nuove ,almeno risparmiavo il viaggio ed il costo della sostituzione del displey , che nemmeno mi permetteva di cambiare i parametri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by IRC View Post
              Mandami le foto a gianni ( @ ) irccomponents.it, poi magari facciamo una spedizione che costa meno ad entrambi.
              Se hai pagato 50? penso non fosse garanzia o siamo stati cos? "indelicati"?
              mandami l'indirizzo te le spedisco e vedi il bel lavoro che mi hai fatto e poi tienile pure ti regalo anche il pannello lcd che mi hai messo , controllalo bene che secondo me qualche cazzata l'hai fatta , cosi magari le prossime non le sbagli

              Comment


              • Font Size
                #8
                sempre in attesa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  REALTE
                  Via Struppa, 52R
                  16165 Genova

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X