Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info corretto montaggio TC base RSV4!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info corretto montaggio TC base RSV4!

buon giorno,ho monatato il TC,preso usato ma fatto controllare nella sua integrita,ho fatto tutte le prove sul manuale,tranne quella su strada sporca,alla fine ho notato come si pu? vedere sul video,che la spia a led verde si illumina all'accelerere della manopola del gas...
    secondo voi ? tutto corretto o c'? qualcosa che non va?
    [youtube]lwUPH34QDj4[/youtube]

• Font Size
    nessuno mi da pareri??

Comment

• Font Size
      scusa ma ero all'estero, ? montato male, va ricontrollato tutto il cablaggio, era per la tua moto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by NDTecnico View Post
        scusa ma ero all'estero, ? montato male, va ricontrollato tutto il cablaggio, era per la tua moto?
        Si x la mia moto in che senso montato male?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          Si x la mia moto in che senso montato male?

Ciao senti hai un numero di tel dove posso chiamarti cos? velocizziamo il tutto!

Comment

• Font Size
            si 3454516510

Comment

• Font Size
              ..allora grazie al tecnico della sezione IRC che ha avuto la pazienza di sopportarmi anche a ora di cena,sembra che abbiamo (anzi ha!!) risolto il problema...allora vi racconto in breve...vado in garage x controllare l'alimentazione,smonto la moto,muovo dei cavi metto il positivo diretto sulla batteria,la moto parte due secondi SERVICE...no cavolo!! Esclamo...la fortuna che qualche mese fa avevo comprato i cavi x il Guzzidiag (mai soldi spesi meglio x la RSV4) collego tutto spaventato a mille e leggo gli errori che risultano essere alle bobine,immediatamente stacco il TC,cancello gli errori e il SERVICE aprilia e la moto torna come nuova...meno male...al telefono con il tecnico facciamo diversi tentativi e dopo un po un suo lampo di genio...mi fa..controlla la continuit? del negativo !!! Vado e non ne ha...in pratica quello stronzo di filo nero di negativo si era spezzato e mandava tutto in tilt....sistemato quello,la moto e il TC sembrano funzionare alla grande....mi manca causa pioggia di fare la prova in moto...ma nei prossimi giorni tempo permettendo far? il tutto....
              Grazie mille sopratutto al tecnico della sezione IRC,una persona speciale come pochi...disponibile e cortese....

Comment

X
              Working...
              X