Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico sgrace_cut r6 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio elettronico sgrace_cut r6 2008

    ciao a tutti ho montato il kit cambio elettronico sgsrace_cut... provato senza toccare i settaggio del display... funziona tutto per? il cambio ? diventato rumoroso insomma si sente proprio che gira male rispetto a prima che girava bene senza rumori strani provenienti dal cambio o da qualche altra parte booo... cosa pu? dipendere? devo settare qualcosa dal display qualche regolazione da fare?

  • Font Size
    #2
    aiutoooooq

    Comment


    • Font Size
      #3
      tecnicooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma senti un rumore meccanico?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si al?.... Per? dopo aver i. postato il tempo dinamico e il precario il cambio funzione bene e i rumori meccanici sono spariti... bah...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eccomi,
            ero fuori qualche giorno ma per lavoro.
            non ho capito se hai sistemato o no.
            La durezza del cambio viene sistemata proprio agendo sul precarico L ed eventualmente sulla tipologia/tempi di cambiata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              penso di averlo sistemato perch? i rumori provenienti dal cambio sono spariti... Macome mai era cos? rumoroso... ah, mi sn spariti i km e rimane accesa la spia avaria motore... come posso intervenire? grazie in anticipo per la tua disponibilit?

              Comment


              • Font Size
                #8
                per il km proprio non saprei. il cambio non ha a che fare con i Km.
                Per l'avaria motore leggi il codice yamaha e se sono le bobine, cosa che non credo, contattami via email a gianni chiocciola irccomponents.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao tecnico... risolto il problema dei km dovuto solo al fatto che essendoci iil numero della errore sul display andava a far scomparire i km... l errore numero 13 e dovuto al sensore aria situato nella airbox che ho smontato e rimontato correttamente... ora ? tutto a posto ed il cambio e davvero una cantonata! funziona tutto alla grande con molta precisione... volevo ringraziarti per l'ottimo prodotto e per la tua infinita disponibilit? anche al Tel... davvero gentile

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X