Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comando digitale traction control irc con diplay Perfetto e funziona bene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ok, quindi stiamo parlando di scomodit? della regolazione durante la guida...
    ok capisco... grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma se volessi solo collegare il trimmer e lasciare gli altri arzigogoli alla vecchia maniera? ho fatto una super piastra ed ho tutto a portata di mano...

      E' possibile?

      Comment


      • Font Size
        #18
        certamente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Collego quindi solo i cavi del trimmer e dei due bottoni?

          Comment


          • Font Size
            #20
            regolazione

            io ho trovato difficolta con il potenziometro specialmente in pista quando mi sono accorto che era o invasivo o poco invasivo e quasto succede specialmente quando passi da gomme usate a gomme nuove quindi devi diminuire la sensibilita e con questo comando lo fai in pochissimi click e con moltissima precisione e senza uscire dal circuito in poche curvee riesci a sfruttare il potenziale del tc e delle gomme al 100%

            oppure viceversa quando stanno per finire le gomme e cominciano a pattinare se e ben regolato diventa anche divertente con sicurezza e con qualche click in piu sulla sensibilita si mette a posto sembre con precisione e velocita senza uscire

            Comment


            • Font Size
              #21
              Collego quindi solo i cavi del trimmer e dei due bottoni?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vito sai dirmi quali sono i 4 fili da collegare per farlo funzionare? Voglio utilizzare solo il trimmer digitale, il resto lo lascio cos? come ?.

                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Funziona anche per il PSC vecchio ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Funziona anche per il PSC vecchio ?
                    si,perfettamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by matteo70 View Post
                      si,perfettamente
                      Allora ne voglio uno anche io con spiegazioni dettagliate per il montaggio......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        pulsantiera racing

                        Oggi finalmente sono riuscito a montare il kit display direttamente alla pulsantiera sul manubrio:









                        Un ottima pulsantiera,fatta veramente bene e curata nei dettagli.
                        L'ho fatta fare personalizzata,cos? da avere il comando integrale del TC senza pi? levette o trimmer,in pi? ho fatto abilitare un pulsante per la Pitlane.
                        Il led inserito nel tasto giallo indica che il Tc ? acceso ed abilitato.I tasti vicino alla manopola sono per incrementare e decrementare la sensibilit?.

                        Se avete bisogno di un preventivo , vi invier? il contatto della persona che le realizza.

                        Last edited by matteo70; 27-01-15, 16:33. Reason: inserite foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ragazzi, per chi ha gi? preso il display, potreste contattarmi perch? ho un dubbio su un collegamento, visto l'et? che avanza vorrei fare un controllo con voi per capire se l'ho fatto bene, altrimenti potreste avere il sistema che rimate tarato al massimo della sensibilit?.
                          Grazie.

                          P.S. io cerco di contattarvi almeno faccio prima, ma se non dovessi farlo io fatelo voi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by NDTecnico View Post
                            Ragazzi, per chi ha gi? preso il display, potreste contattarmi perch? ho un dubbio su un collegamento, visto l'et? che avanza vorrei fare un controllo con voi per capire se l'ho fatto bene, altrimenti potreste avere il sistema che rimate tarato al massimo della sensibilit?.
                            Grazie.

                            P.S. io cerco di contattarvi almeno faccio prima, ma se non dovessi farlo io fatelo voi.
                            Io ancora non l'ho montato... Volevo montare solo il trimmer ed il display e lasciare tutto il resto invariato... Solo che non ho capito quali sono i cavi da collegare....

                            che faccio aspetto a montare?



                            Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
                            Last edited by minogsxr; 17-02-15, 15:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by minogsxr View Post
                              Io ancora non l'ho montato... Volevo montare solo il trimmer ed il display e lasciare tutto il resto invariato... Solo che non ho capito quali sono i cavi da collegare....

                              che faccio aspetto a montare?



                              Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2
                              Devi solamente controllare un jumper sulla schedina, eventualmente mandami un messaggio su whup che ti mando una foto per verificare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                A me avanza in filo giallo... ? possibile?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X