Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sgrace funziona o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sgrace funziona o no?

Ciao. il mio sensore (irc sg-race) mi dava errore E1?
    ho chiamato in IRC e mi hanno detto di mandarlo indietro per sostituire il sensore o il cavo perch? il sensore non comunicava con la centralina (del cambio non della moto) i quali sono stati Gentilissimi e velocissimi a sostituirlo in garanzia.
    rimandato ed appena l'ho installato sembrava funzionare ed in effetti funziona.. posso entrare nella centralina del cambio e fare le varie regolazioni, ma in pista sembrava non funzionare.. ho provato ad aumentare e a diminuire il tempo di taglio ed il precarico, ma non sentivo alcuna differenza boh! come faccio a capire se funziona o meno??

• Font Size
    L'SG Race non ? come l'SG Race Cut che gestisce al 100% i tagli. L'SG Race in genere si usa come "interruttore" e si collega all'ingresso relativo al taglio in cambiata della centralina principale della moto(YEC, HRC, Yoshimura etc). In questo caso l'unica regolazione funzionale ? la sensibilit? e il verso perch? la temporizzazione dei tagli in cambiata si gestiranno dalla ECU. Nel caso si abbia una centralina per il taglio bobine o accensione pu? valere la programmazione interna delle temporizzazioni. Nel caso di centraline con funzione taglio in upshift e di blipper lo si usa in modalit? analogica.

Comment

• Font Size
      TNT68,
      devo assumerti come servizio tecnico. Sei pi? bravo di me a spiegare le cose.

Comment

• Font Size
        Originally posted by IRC View Post
        TNT68,
        devo assumerti come servizio tecnico. Sei pi? bravo di me a spiegare le cose.
        Grazie per il complimento ! Per il lavoro... Beh... Se te ne avanza o se hai bisogno per i clienti che stanno dalle mie parti perch? no. A presto, Thomas.

Comment

X
        Working...
        X