Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema - Led verde lampeggiante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema - Led verde lampeggiante

    Ciao,

    avrei un problema con il TC, versione PRO, dopo un po' che uso la moto, diciamo un oretta che viaggio, mi ? capitato diverse volte che il led verde iniziasse a lampeggiare. Da quel momento il tc smette di funzionare, anche attivando pit limiter o LC non accade nulla. Altres? la moto, soprattutto in partenza da fermo, inizia a strappare.
    Unico modo per farlo tornare operativo ? spegnere la moto e riaccenderla, ma in questo caso nell'arco di pochissimo torna tutto come prima.

    Possibile che sia un problema di riscaldamento della centralina?

    Grazie per il supporto
    Fabio

  • Font Size
    #2
    Sai pi? o meno quando ? stato aggiornato e come ? stato installato? Le cause potrebbero essere varie, eventualmente ti lascio il mio contatto.
    3454516510
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by NDTecnico View Post
      Sai pi? o meno quando ? stato aggiornato e come ? stato installato? Le cause potrebbero essere varie, eventualmente ti lascio il mio contatto.
      3454516510
      Grazie
      Allora in merito all'aggiornamento, in teoria, scorsa priamvera. Se serve fare un check di versione nessun problema, collego il programmatore e te lo dico.

      In merito all'installazione cosa ti occorre sapere?
      La centralina ? posizionata nel sottocoda vicino alla ecu della moto.
      Sensori in lettura sui bulloni dei dischi. Nessun accessorio (niente sensore laser, cambio elettronico ecc).
      Dimmi tu se ti servono altre info, senn? quando posso contattarti (magari mentre ho la moto davanti)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Chiamami quando vuoi, se puoi controlla il connettore di alimentazione, il calore si, ma su un connettore che si ? allentato, altre cose importanti massa a batteria e controlla che non ci siano cavi spellati e/o schiacciati d qualche parte

        Comment

        X
        Working...
        X