Originally posted by IRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? cambiare il sensore cambio su una moto di serie?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by haranbenjo View PostBe' prova ad andare in Ducati con il cambio rotto e con il sensore non originale , poi anche se in garanzia vedi che ti rispondono
Poi se il rapporto non e' buono, una volta rotto rimonti l'originale
Comment
-
Originally posted by IRC View Postessendo plug&play rimettere l'originale ? un attimo come sostituire una pompa o 2 leve o semimanubri o la carena, o una forcella o pedane non originali, o mettere una centralina aftermarket o rimappare l'originale.
Riguardo i nostri sensori non credo proprio che andresti in officina col cambio rotto.
Comment
-
Oh era ora, sono davvero curioso di provare questo IRC, adesso ho quello che di mamma Ducati (solo in salita) ma ho notato che la cambiata ? veramente dura..
Comment
-
Anche io vorrei provarlo visto che mi piacerebbe che la cambiata col cambio elettronico fosse pi? morbida. Ho una 1299 quindi col sensore anche per la scalata. Potrei avere prezzi compresi di montaggio (anche in MP).
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostAnche io vorrei provarlo visto che mi piacerebbe che la cambiata col cambio elettronico fosse pi? morbida. Ho una 1299 quindi col sensore anche per la scalata. Potrei avere prezzi compresi di montaggio (anche in MP).
Grazie
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostSe siete interessati io posso portarvela...
Comment
-
Originally posted by IRC View Postok ma prima mandami in pm foto del connettore del cambio sicuro che ? un JST bianco ma dimmi se a 2 o 3 vie. Fammi anche una foto al sensore del cambio cos? quando vieni te ne vai che ? tutto montato.
Ok, non appena rientro faccio le foto!
Comment
-
? un po cio' che sto sperimentando io con la mia (bmw s1000rr2016)sembrava andasse bene ma
ho provato una versione piu vecchia con il vostro "cambio" .. rispetto alla mia ? molto piu' preciso entrano prima e senza forzare e a giri piu' bassi .
quello della mia ? molto "spugnoso" e sembra quasi che ogni tanto non lavori specialmente sulle marce basse
quando lo farete per la 2015 ??
Comment
-
Originally posted by storpione View Post? un po cio' che sto sperimentando io con la mia (bmw s1000rr2016)sembrava andasse bene ma
ho provato una versione piu vecchia con il vostro "cambio" .. rispetto alla mia ? molto piu' preciso entrano prima e senza forzare e a giri piu' bassi .
quello della mia ? molto "spugnoso" e sembra quasi che ogni tanto non lavori specialmente sulle marce basse
quando lo farete per la 2015 ??
Comment
X
Comment