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Perch? cambiare il sensore cambio su una moto di serie?

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    #16
    Originally posted by IRC View Post
    Stiamo dicendo che:
    muovo la leva, questa punta. il motore ? in tiro quindi la marcia non esce. Resta in tiro ed io spingo con la leva oltre il minimo che sarebbe sufficiente. La marcia non entra ancora, poi supero il precarico impostato sul sensore di serie, il motore si spegne, gli ingranaggi non sono pi? in tiro e la marcia entra.
    il che non significa che cambiamo senza cambio elettronico.
    Mi son spiegato male. Ci sent al telefono.

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      #17
      Originally posted by haranbenjo View Post
      Be' prova ad andare in Ducati con il cambio rotto e con il sensore non originale , poi anche se in garanzia vedi che ti rispondono
      Da me non ti dicono nulla, dipende dal rapporto che hai...
      Poi se il rapporto non e' buono, una volta rotto rimonti l'originale ��

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        #18
        Originally posted by IRC View Post
        essendo plug&play rimettere l'originale ? un attimo come sostituire una pompa o 2 leve o semimanubri o la carena, o una forcella o pedane non originali, o mettere una centralina aftermarket o rimappare l'originale.
        Riguardo i nostri sensori non credo proprio che andresti in officina col cambio rotto.
        Quotissimo

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          #19
          Appena arrivano i connettori mettiamo su il blipper cos? risolviamo anche questo difettuccio...facciamo il filmato di confronto?

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            #20
            Oh era ora, sono davvero curioso di provare questo IRC, adesso ho quello che di mamma Ducati (solo in salita) ma ho notato che la cambiata ? veramente dura..

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              #21
              Originally posted by Principino View Post
              Oh era ora, sono davvero curioso di provare questo IRC, adesso ho quello che di mamma Ducati (solo in salita) ma ho notato che la cambiata ? veramente dura..
              Sei l'unico ad essertene accorto....

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                #22
                Anche io vorrei provarlo visto che mi piacerebbe che la cambiata col cambio elettronico fosse pi? morbida. Ho una 1299 quindi col sensore anche per la scalata. Potrei avere prezzi compresi di montaggio (anche in MP).
                Grazie


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                  #23
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Anche io vorrei provarlo visto che mi piacerebbe che la cambiata col cambio elettronico fosse pi? morbida. Ho una 1299 quindi col sensore anche per la scalata. Potrei avere prezzi compresi di montaggio (anche in MP).
                  Grazie


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                  Non ho ancora avuto l'occasione di mettere le mani su una 1299. Chi vuole un sensore in omaggio non deve far altro che portarcela a Genova.

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                    #24
                    Se siete interessati io posso portarvela...


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                      #25
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      Se siete interessati io posso portarvela...



                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      ok ma prima mandami in pm foto del connettore del cambio sicuro che ? un JST bianco ma dimmi se a 2 o 3 vie. Fammi anche una foto al sensore del cambio cos? quando vieni te ne vai che ? tutto montato.

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                        #26
                        Originally posted by IRC View Post
                        ok ma prima mandami in pm foto del connettore del cambio sicuro che ? un JST bianco ma dimmi se a 2 o 3 vie. Fammi anche una foto al sensore del cambio cos? quando vieni te ne vai che ? tutto montato.


                        Ok, non appena rientro faccio le foto!


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                          #27
                          ? un po cio' che sto sperimentando io con la mia (bmw s1000rr2016)sembrava andasse bene ma
                          ho provato una versione piu vecchia con il vostro "cambio" .. rispetto alla mia ? molto piu' preciso entrano prima e senza forzare e a giri piu' bassi .
                          quello della mia ? molto "spugnoso" e sembra quasi che ogni tanto non lavori specialmente sulle marce basse
                          quando lo farete per la 2015 ??

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                            #28
                            Originally posted by storpione View Post
                            ? un po cio' che sto sperimentando io con la mia (bmw s1000rr2016)sembrava andasse bene ma
                            ho provato una versione piu vecchia con il vostro "cambio" .. rispetto alla mia ? molto piu' preciso entrano prima e senza forzare e a giri piu' bassi .
                            quello della mia ? molto "spugnoso" e sembra quasi che ogni tanto non lavori specialmente sulle marce basse
                            quando lo farete per la 2015 ??
                            E' un casino trovare i connettori, a farlo un attimo. A settembre ricercheremo sti connettori.

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                            • Font Size
                              #29
                              Ma c'? anche per r1 2016?

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                                #30
                                Originally posted by teo74 View Post
                                Ma c'? anche per r1 2016?
                                Da prima che la moto uscisse dai concessionari.
                                Sai come cambio normale (che nessuno ci ha mai comprato) che come blipper, cio? ormai che ci sei fai la spesa ben fatta.

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