Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Irc chiusa per ferie?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Irc chiusa per ferie?

    Qualcuno sa se irc ? chiusa? Ho mandato.una mail settimana scorsa ma non ho ricevuto nessuna risposta ad oggi.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by le89le View Post
    Qualcuno sa se irc ? chiusa? Ho mandato.una mail settimana scorsa ma non ho ricevuto nessuna risposta ad oggi.
    Abbiamo aperto da poche ore ma la voglia di moto era troppa per cui, con la scusa di provare nuova elettronica, ci siamo fatti un giretto.
    Last edited by IRC; 29-08-16, 12:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grandi, per la moto siete perdonati.

      Allora io vi ho mandato una mail (con mail le89le@hotmail.it) riguardo ad un cambio sg race presunto (dalle foto sempre una sg race cut per?) che prenderei usato. Volevo sapere se riuscite ad identificare dalla foto che vi ho allegato quale dei due ?, mi fareste un grande favore.

      La cosa che non vi ho chiesto ? se, essendo prima montato su un gixxer, e partendo dal presupposto che a me sembra la versione cut, volevo sapere se gli attacchi delle bobine sono compatibili a quelli triumph o se.devo comprare un altro cablaggio da voi?

      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci guardo domani

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok.grazie
          Te ne ho rimandata una oggi pi? completa. La prima di marted? scorso non.guardarla nemmeno che ? incompleta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Lode a IRc che ? stata gentilissima e disponibilissima. Grandi ragazzi

            Comment

            X
            Working...
            X