Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PSC Pro su Honda VTR SP2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PSC Pro su Honda VTR SP2

    In garage ho una nonnetta (Honda VTR SP2) che ho iniziato ad usare in pista dopo anni di onorato servizio su strada. Oltre all'inesistenza di manico di chi la guida (ma qui non potete farci nulla ), le mancano un po' di dispositivi, di serie sulle moto attuali, che possono rivelarsi utili, non solo ad andare un po' pi? forte, ma sopratutto per la sicurezza, primo tra tutti il TC.
    Siccome poi l'appetito vien mangiando, la mia ricerca si ? indirizzata verso un sistema che integri nativamente anche il quick shift, per non avere elettronica di pi? produttori differenti da far dialogare.
    Ho visto in uno store online il vostro PSC-Pro, che potrebbe fare al caso mio e, tra le altre cose, dispone feature come anti-wheeling, launch control e pit-limiter. Se non ho compreso male, l'aggiunta del sensore laser IRC consente di attivare la logica di cambio elettronico. Se cos? fosse, questa fa anche da blipper? Pertanto i componenti da acquistare sarebbero il TC in s? ed il sensore laser, corretto?

    Grazie in anticipo.

  • Font Size
    #2
    Nonnetta dillo ad altre moto! L'SP ? una milfona che tutti vorrebbero cavalcare almeno una volta.

    Lo store, se guardi bene, non ? nostro.
    Vai su www.ircomponents.it e scoprirai che il traction si chiama RACE. Il pro ? uscito di produzione 2 anni fa.
    Fa da traction, da controllo impennata (volendo aggiungi il sensore laser per controllarla meglio), ha un pulsante per la pit limiter e la predisposizione a collegare il nostro sensore cambio elettronico SGRACE.
    Il blipper ? un'altra csa e, vista l'et? della moto richiede un'operazione invasiva e difficile di almeno 8 ore e fatta da un professionista molto blasonato. Insomma, o la porti a Genova o a Verona.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IRC View Post
      Nonnetta dillo ad altre moto! L'SP ? una milfona che tutti vorrebbero cavalcare almeno una volta.

      Lo store, se guardi bene, non ? nostro.
      Vai su www.ircomponents.it e scoprirai che il traction si chiama RACE. Il pro ? uscito di produzione 2 anni fa.
      Fa da traction, da controllo impennata (volendo aggiungi il sensore laser per controllarla meglio), ha un pulsante per la pit limiter e la predisposizione a collegare il nostro sensore cambio elettronico SGRACE.
      Il blipper ? un'altra csa e, vista l'et? della moto richiede un'operazione invasiva e difficile di almeno 8 ore e fatta da un professionista molto blasonato. Insomma, o la porti a Genova o a Verona.
      Grazie delle risposte.
      Hai pvt.

      Comment

      X
      Working...
      X