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montaggio centralina IRC sgrace-cut per kawasaki 600 zx6r del 2009

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    #1

    montaggio centralina IRC sgrace-cut per kawasaki 600 zx6r del 2009

    salve, non conoscendo questa discussione ho gi? pubblicato la mia domanda in Guide e tutorial 'DAIDECOMEFACCIOA..?' Copio e incollo la stessa anche qui.

    Come ho detto ho acquistato il cambio cambio elettronico SGRACE-Cut con cablaggio per Kawasaki, come richiesto dal venditore.
    Ho montato il sensore come da istruzione e la centralina sotto la sella in posizione ottimale.
    Poi ho collegato il cablaggio fornito al momento dell?ordine (per Kawasaki 600 zx6r del 2009) alle bobine nel seguente ordine:
    bobina 1 (il primo da sinistra visto da dietro): connettore con fili arancio ? blu
    bobina 2: il successivo connettore con fili arancio ? nero
    bobina 3: il successivo connettore con fili arancio ? nero
    bobina 4: il successivo e ultimo connettore con fili arancio ? nero (il quarto da sinistra o primo da destra, visto da dietro)

    successivamente ho collegato (inserito) il connettore proveniente dalla centralina (fili rosso-bianco-blu) con il connettore proveniente dal cablaggio (fili rosso-arancio-blu); il filo verde l?abbiamo lasciato libero ed il filo nero (massa) l?abbiamo fissato al negativo della batteria, come riportato dalle istruzioni.
    Dopo un?accurata revisione delle parti montate abbiamo girato la chiave della moto ma la centralina non si accende, non da segni di vita e la moto non parte.
    Allora pensando di aver sbagliato l?ordine del cablaggio delle bobine ho invertito l?ordine, pi? in particolare:
    bobina 1(il primo da sinistra visto da dietro): ultimo connettore con fili arancio ? nero
    bobina 2: connettore seguente (a ritroso) con fili arancio ? nero
    bobina 3: connettore seguente (a ritroso) con fili arancio ? nero
    bobina 4: primo connettore con fili arancio ? blu
    Abbiamo provato di nuovo ma anche in questo caso la centralina non si accende e non da segni di vita e la moto non parte .
    Ho rimontato i connettori originali e la moto si accende normalmente.

    Non capisco come mai non funzioni, sembra che non sia alimentata.
    Oppure qualche componente non funziona correttamente
    Avete qualche idea di come risolvere il mio problema.
    Ho fatto anche delle foto se vi possono essere utili.
    Grazie a tutti

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    #2
    Ho provato anche oggi ma niente.
    Last edited by chichibio; 17-04-17, 19:48.

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      #3
      ti ho appena risposto su facebook

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        #4
        Copia la risposta qua.... che DDG ? molto pi? indicizzato di FB e trovi info anche di 15 anni prima.. su FB non trovi quelle di 40 giorni prima..

        Daje :1:

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          #5
          risolto

          Ragazzi tutto risolto, era un connettore che si faceva fatica infilare fino in fondo. sistemato questo il tutto funziona.
          Abbiamo provato anche sul cavalletto con un primo set up ed il cambio, per adesso va bene, ovviamente dobbiamo settarlo meglio, comunque ? ok.


          Grazie a tutti

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            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Copia la risposta qua.... che DDG ? molto pi? indicizzato di FB e trovi info anche di 15 anni prima.. su FB non trovi quelle di 40 giorni prima..

            Daje :1:
            ma se non hai nemmeno il mio numero di telefono!

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