Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SG race problema sensore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SG race problema sensore

    TUTTO RISOLTO, assistenza velocissima ed efficace. Grazie mille!



    Salve IRC, da l'altro ieri di punto in bianco mentre andavo il mio sg race ha cominciato a fare le bizze.
    Praticamente il sensore legge del carico anche se io non tocco sul pedale. Questo comporta un continuo singhiozzo della moto, ho dovuto staccare l'alimentazione alla centralinetta per tornare a casa.

    Entrando nella voce S infatti il carico continua a variare da 5 a salire senza toccare nulla e basta applicare un po' di forza con il piede, come per cambiare, che spara a 99.

    Che ? successo?

    Posso postare video esplicativo
    Last edited by le89le; 23-05-17, 19:14.

  • Font Size
    #2
    https://youtu.be/vK82VfQ5I_o

    Video esplicativo

    Comment


    • Font Size
      #3
      TUTTO RISOLTO!! IRC velocissima a rispondere assistenza TOP!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottimo.. giovanni sempre sul pezzo..... come se sapesse tutto dei suoi prodotti .. strano eh! :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by le89le View Post
          TUTTO RISOLTO!! IRC velocissima a rispondere assistenza TOP!!
          Bene,
          allora elimina il video da youtube

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IRC View Post
            Bene,
            allora elimina il video da youtube
            Era comunque un video privato riconducibile solo tramite il link postato qui. Provvedo ad eliminarlo del tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              riuppo la discussione perch? io ho lo stesso problema:
              spesso mi vedo l'alimentazione tagliata di netto senza preavviso (premetto che ho questo cambio da circa 2 anni e una volta calibrato a seconda dei miei gusti (carico impostato a 9) non mi ha mai dato problemi, solo soddisfazioni) o urtando una buca bella grossa, per caso mi sono accorto che andando a toccare leggermente la leva del cambio col piede (ben distante dal carico che usavo per la cambiata, quando andava bene) si presenta il problema col taglio dell'alimentazione.
              andando a testare il carico vedo che sengna, senza applicare nessuna forza, 0 1 2 3 o comunque valori molto bassi che comunque non arrivano a "9" che ? il valore settato, mentre applicando la forza per la cambiata arrivo a valori tra 10 e 14.

              Gianni ti chiamerei ma ho perso il tuo numero, spero di riuscire a sistemare presto perch? questo weekend ho una pistata

              Comment

              X
              Working...
              X