IRC fa dei prodotti eccellenti e la gentilezza dei loro tecnici ? unica cos? come la loro competenza.
Non ? facilissimo, specialmente per gli ignoranti come me, mettere mano al cambio elettronico di cui in oggetto.
Vorrei fare una mini guida per chi come me vorrebbe cucirsi addosso al meglio possibile il cambio e soprattutto condividere con tutti quelle che possono essere dritte importanti.
La mia moto ? una yamaha r6 2013 con centralina yecchizzata da russo.
Il cambio funziona bene, le marce entrano benissimo ma nel mio caso ho notato che quando innesto la marcia non ? proprio fluidissimo e mi fa come "risedere" un pochino sulla sella.
Qualche volta invece entra pi? fluido.
Sul sito irc c'? una guida schematica che permette di comprendere come entrare nei men? e pertanto mi risparmierei tutta la spiegazione in merito.
Verrei invece ad alcune domande pi? specifiche.
1 - Se la centralina ? yeccata da p. russo, si pu? comunque agire sullo sgrace o si rischia di trovarsi con un cambio che non funziona pi? tanto da esser obbligati a riandare da Russo?
2 - Se si accede nel men? tempo, si vede il valore settato oppure si entra in configurazione e quindi l'unica cosa che si pu? fare e settare un nuovo valore senza per? aver modo di verificare quello presente?
3 - E' conveniente mettere il taglio fisso o variabile?
4 - Se quando si cambia ci si sente come "risedere" sulla sella ? sinonimo che il tempo sia troppo alto o troppo basso?
5 - se il tempo ? alto, a parte la non perfetta fluidit? del cambio, non si arrecano comunque danni al cambio?
6 - Precarico: ? possibile capire meglio come va settato e soprattutto in base a quali comportamenti della moto capire se gli eventuali problemi siano riconducibili al tempo di cambio o al precarico impostato?
7 - Che reazione ha la moto in movimento se il precarico non ? corretto??? Quando aumentare i kg e quando diminuirli?
8 - in ogni caso un minimo di movimento in moto con un cambio elettronico in genere si avverte?
Non ? facilissimo, specialmente per gli ignoranti come me, mettere mano al cambio elettronico di cui in oggetto.
Vorrei fare una mini guida per chi come me vorrebbe cucirsi addosso al meglio possibile il cambio e soprattutto condividere con tutti quelle che possono essere dritte importanti.
La mia moto ? una yamaha r6 2013 con centralina yecchizzata da russo.
Il cambio funziona bene, le marce entrano benissimo ma nel mio caso ho notato che quando innesto la marcia non ? proprio fluidissimo e mi fa come "risedere" un pochino sulla sella.
Qualche volta invece entra pi? fluido.
Sul sito irc c'? una guida schematica che permette di comprendere come entrare nei men? e pertanto mi risparmierei tutta la spiegazione in merito.
Verrei invece ad alcune domande pi? specifiche.
1 - Se la centralina ? yeccata da p. russo, si pu? comunque agire sullo sgrace o si rischia di trovarsi con un cambio che non funziona pi? tanto da esser obbligati a riandare da Russo?
2 - Se si accede nel men? tempo, si vede il valore settato oppure si entra in configurazione e quindi l'unica cosa che si pu? fare e settare un nuovo valore senza per? aver modo di verificare quello presente?
3 - E' conveniente mettere il taglio fisso o variabile?
4 - Se quando si cambia ci si sente come "risedere" sulla sella ? sinonimo che il tempo sia troppo alto o troppo basso?
5 - se il tempo ? alto, a parte la non perfetta fluidit? del cambio, non si arrecano comunque danni al cambio?
6 - Precarico: ? possibile capire meglio come va settato e soprattutto in base a quali comportamenti della moto capire se gli eventuali problemi siano riconducibili al tempo di cambio o al precarico impostato?
7 - Che reazione ha la moto in movimento se il precarico non ? corretto??? Quando aumentare i kg e quando diminuirli?
8 - in ogni caso un minimo di movimento in moto con un cambio elettronico in genere si avverte?
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