Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensori Temperatura GOMME IRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sensori Temperatura GOMME IRC

    Ciao Gianni, come sei messo?

    Hai poi fatto qualcosa di carino che si adatti anche alla Chrome magari?

    Io sarei interessato, secondo me accessorio importantissimo specialmente per chi monta Michelin e Dunlop magari in prove libere.

  • Font Size
    #2
    io li ho sul posteriore potevo farteli vedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fa foto e dimmi...

      A me interesserebbe anche che fossero esteticamente fighi sulla strumentazione I2M chrome avevo visto qualcosa in eicma.. anzi, mi aveva fatto vedere gianni.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vedo di fare qualcosa, cmq secondo me sono utili se associati ad una telemetria x capire a posteriori come varia la temp durante il giro, mentre si gira non stai li a guardare😉

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          No secondo me sono utili prima di partire... nel senso magari stai fermo 5 minuti in pitlane.. parti convinto e boom...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono una figata

            una cosa carina che secondo me con i2m puoi e' mettere una specie di spia luminosa che ti avverte se la temperatura di 1 spalla scende sotto un tot gradi..e magari poter vedere il range di temperatura che aveva la gomma in esercizio cosi le pressioni poi le fai perfette

            comunque l'anno scorso il mio meccanico avevo visto che si era sbattuto un po per posizionarli bene, a quanto ho capito se non puntano belli dritti la gomma sfalsano di qualche grado

            quanto costerebbero?se uno e' un barbone e ha la strumentazione originale, come fa a leggere le temperature quando esce?e' wiifi o bluetooth?

            Superalex..ma quanta roba hai sulla moto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nico.. foto? Hai il chrome e questi sensori?

              Comment


              • Font Size
                #8
                I sensori CTA sono un prodotto che vive di vita propria cio? hanno 2 sensori temperatura, ma soprattutto 2 spie che ti avvisano quando la gomma ? calda.
                Poi ha un'uscita da collegare alle acquisizioni dati o al crome. Alle fiere infatti lo portiamo insieme al chrome che, visto che si illumina e va su e gi? ci attira molta gente
                li forniamo con una plancia in carbonio co? ognuno pu? farsi il porta led che preferisce.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gianni.. posta qualche foto.... della plancia in carbonio... a me piacerebbe..... e penso che sarebbero utilissimi.... usando molto MICHELIN

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eccole:




                    Last edited by IRC; 12-07-17, 20:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Messe visibili io... carica le foto su imgur.com poi tasto destro... COPIA INDIRIZZO IMMAGINE e qua lo incolli [img]INCOLLA INDIRIZZO IMMAGINE[/img]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Nico.. foto? Hai il chrome e questi sensori?
                        Eh no magari!io appartengo alla categoria dei barboni

                        era montato su una daytona un po particolare che poi si era preso un ragazzo svizzero non ho foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I miei son cos?.purtroppo non ci stavano sopra il cruscotto con la staffa fornita, il cupolino non si montava...i led sono stati messi sulla placchetta che era gi? presente

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io li ho sull'anteriore del k8, per le spie ho fatto 2 buchetti in un labbro sopra la strumentazione, molto visibili, tarato a 55? in inverno (che ? quando posso girare) ? quasi impossibile vedere il verde, solo appena tolte le termo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frazar View Post
                              Io li ho sull'anteriore del k8, per le spie ho fatto 2 buchetti in un labbro sopra la strumentazione, molto visibili, tarato a 55? in inverno (che ? quando posso girare) ? quasi impossibile vedere il verde, solo appena tolte le termo.
                              In inverno se vedi i 45? devi essere gi? contento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X