Announcement

Collapse
No announcement yet.

Falso contatto termocoperta posteriore

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Falso contatto termocoperta posteriore

    Salve,

    durante l'ultima giornata in pista ho scoperto che lo spinotto a fianco della spia rossa genera un falso contatto, nel senso che se muovo il cavo e lo posiziono in una certa direzione allora la termocoperta si accende e funziona regolarmente (fino a spegnersi al raggiungimento della temp. di esercizio).

    Considerando che ormai il prodotto è fuori garanzia, come posso procedere?

    Posso eventualmente provare a togliere la cucitura (con i dovuti modi ovviamente) e a verificare se magari è semplicemente il connettore interno che è ballerino?

    Allego foto di esempio:



    Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
    Last edited by .:V:.; 24-08-17, 14:06.

  • #2
    Se ha meno di 4 anni mandamela che la ripristinano noi altrimenti si, scucire e guarda e poi ricuci.
    Last edited by IRC; 24-08-17, 21:33.

    Comment


    • #3
      Originally posted by IRC View Post
      Se ha meno di 4 anni mandamela che la ripristinano noi altrimenti si, scucire e guarda e poi ricuci.
      Ho recuperato la mail con la scansione dello scontrino (le ho acquistate su eBay).

      La data è del 9-9-2013, quindi siamo entro i 4 anni.

      Posso cmq spedirvela a fine settembre?

      Comment


      • #4
        Originally posted by .:V:. View Post
        Ho recuperato la mail con la scansione dello scontrino (le ho acquistate su eBay).

        La data è del 9-9-2013, quindi siamo entro i 4 anni.

        Posso cmq spedirvela a fine settembre?
        Bravo a tenere tutti gli scontrini.
        Sì. Mandala quando vuoi con descrizione del problema a
        IRC srl
        Via inferiore Riomaggiore 8C
        16138 Genova

        PS: anche un servizio a 5 stelle come questo (normale e non di favore) dovrebbe essere considerato al momento di un acquisto e non solo il prezzo.
        Last edited by IRC; 24-08-17, 22:19.

        Comment


        • #5
          Originally posted by IRC View Post
          Bravo a tenere tutti gli scontrini.
          Sì. Mandala quando vuoi con descrizione del problema a
          IRC srl
          Via inferiore Riomaggiore 8C
          16138 Genova

          PS: anche un servizio a 5 stelle come questo (normale e non di favore) dovrebbe essere considerato al momento di un acquisto e non solo il prezzo.
          Difatti ho preso IRC anche per il post-vendita.

          Ok ci aggiorniamo tra un mesetto scarso, per ora grazie mille!

          Comment


          • #6
            La termo ha smesso definitivamente di funzionare, ho scucito il connettore per tentare una riparazione faidate ma non sono riuscito a venirne a capo.

            stamani vi ho già spedito il pacco all'indirizzo sopra indicato (corriere Poste Italiane, pacco ordinario tracciabile), vi arriverà la settimana prossima.

            P.S. nel pacco ho messo la scansione dello scontrino fiscale.

            Last edited by .:V:.; 01-09-17, 16:15.

            Comment


            • #7
              Buonasera,

              dal tracking sul sito di poste italiane mi risulta che il pacco è stato consegnato, potete darmi conferma?

              Comment


              • #8
                Non lo so. Io passo le giornate a cazzeggiare sul forum o alle gare,
                . Prova a chiamare in azienda. Chiedi del reparto supporto clienti

                Comment

                Working...
                X