Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico sgrace

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico sgrace

    Ragazzi vorrei chiedervi una cosa.
    Ho letto di un problema che potrebbe verificarsi se per caso, una volta acceso il quadro, si agisse sulla leva cambio prima che la centralina del cambio faccia il check...
    1 - Questo problema sussiste su tutti i tipi di cambio?
    2 - Mi spiego, quando accendo il quadro, durante la procedura iniziale sul monitorino della centralina cambio mi appare il numero 12. Anche questa mia versione ? vulnerabile al problema di cui sopra o ? aggiornato e quindi immune?
    3 - In quale caso i valori settati potrebbero smemorizzarsi?
    4 - Ho modo di vedere TUTTI i parametri settati (non li conosco ma mi trovo bene) senza rischiare di entrare in modalit? configurazione e quindi di andare ad alterarli?
    5 - Di quali parametri posso vedere i valori senza incorrere nell'eventuale inconveniente di andare a sconfigurare?
    Posso dirvi che ho scaricato la guida ma non c'? chiarezza in merito a quanto sopra.
    Grazie carissimi di IRC

  • Font Size
    #2
    Non perdi raduno valore.
    Solo che all'inizio, per 1 secondo, il cambio di si fa lo zero? Se tu premi la leva, poi non cambi pi? per 1 minuto. Basta aspettare il minuto anche usando il cambio oppure spegnere e riaccendere e problema risolto. Sinceramente non abbiamo mai ricevuto lamentele

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IRC View Post
      Non perdi raduno valore.
      Solo che all'inizio, per 1 secondo, il cambio di si fa lo zero? Se tu premi la leva, poi non cambi pi? per 1 minuto. Basta aspettare il minuto anche usando il cambio oppure spegnere e riaccendere e problema risolto. Sinceramente non abbiamo mai ricevuto lamentele
      perdonatemi amici, non ho capito.
      Quindi non si smemorizza mai alcun parametro? In nessun caso qualunque cosa si faccia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per smemorizzare devi avere una versione programma inferiore a 09 e devi premere 1 tasto prima che sul display compaia la versione.
        In realt? anche in questo caso non perdi le impostazioni ma lo stato per cui non funziona pi?
        Last edited by IRC; 04-09-17, 01:49.

        Comment

        X
        Working...
        X