Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settaggi blipper R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Settaggi blipper R1 2015

    Buongiorno, ho una domanda sui settaggi del blipper in oggetto. Nello specifico volevo capire se ? possibile regolare il tempo di taglio anche per le cambiate a salire, non solo nelle impostazioni della strumentazione della moto, dov'? possibile settarlo su 1, 2 ed off. Mi pare di aver capito che sia proprio la prima voce del manuale quella che regola il taglio in salita, ma non ne sono sicuro.

    Ho provato a diminuire leggermente il valore di partenza, ma sento sempre la cambiata un p? lenta

  • Font Size
    #2
    ciao,
    no, per la salita forniamo solo "un impulso" quindi gestissce tutto la centralina di serie.
    Esiste, volendo, un kit a parte.
    La voce "t" ? la durata dell'impulso e non della cambiata, quindi nella tua moto non cambia nulla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by IRC View Post
      ciao,
      no, per la salita forniamo solo "un impulso" quindi gestissce tutto la centralina di serie.
      Esiste, volendo, un kit a parte.
      La voce "t" ? la durata dell'impulso e non della cambiata, quindi nella tua moto non cambia nulla
      Durata dell impulso di cosa? Mi aiutate a capire?

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Attendo lumi...anche perch? avevo gi? variato tale valore credendo si riferisse al tempo di taglio in salita ma, visto che cos? non ?, almeno capire su cosa agisce visto che lo menzionate nel manuale senza specificare ( come fatto per altre voci ) di non variare quel parametro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie per le delucidazioni............ irc, servizio post vendita iniccepibile..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
            Attendo lumi...anche perch? avevo gi? variato tale valore credendo si riferisse al tempo di taglio in salita ma, visto che cos? non ?, almeno capire su cosa agisce visto che lo menzionate nel manuale senza specificare ( come fatto per altre voci ) di non variare quel parametro.
            mi scuso per aver fatto passare una settimana ma siamo sotto EICMA.

            L'ho gi? scritto sopra. Non cambia nulla. Non varia nulla. Puoi metterlo a 30 o a 99 ma non varia nulla.
            Allora dirai: a che serve? A te a niente. A chi magari ha un'altra moto oppure utilizza il nostro kit per la cambiata in salita, s?.

            Comment

            X
            Working...
            X