Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anno di produzione Traction Control IRC pro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anno di produzione Traction Control IRC pro

    Salve gente, ho acquistato un tc IRC pro usato e vorrei sapere se ? possibile risalire all'anno di produzione dal codice identificativo sulla centralina.

    Inoltre vorrei sapere se oltre il sensore per il cambio elettronico ? possibile installare il blipper senza stravolgimenti.

    Come al solito ringrazio anticipatamente chi mi risponder?.

  • Font Size
    #2
    dammi il codice
    blipper solo se la moto ha il ride by wire

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato,quindi niente per il blipper
      Il codice ? :
      GDT 4424 R: 15R
      S.N. 004362

      Comment


      • Font Size
        #4
        Produzione Maggio 2014.
        Va bene su tutte le moto tranne ducati
        Last edited by IRC; 25-11-17, 08:08.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti ringrazio per la disponibilit? e velocit?.
          Il firmware dovrebbe essere recente ma appena riesco a controllare lo comunico cos? da verificare se ? necessario un aggiornamento.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by IRC View Post
            dammi il codice
            blipper solo se la moto ha il ride by wire
            per quanto riguarda il sensore del cambio elettronico va bene di qualunque marca e tipo,giusto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              La versione ? 3_8, ? recente o andrebbe aggiornato?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi avrei bisogno di sapere se il tc riesce a leggere i fori dei dischi,mi riferisco a questi:


                dato che i dadi che ancorano i dischi al cerchio sono 5 e francamente mi sembrano pochini...
                Anche sul manuale consigliano pi? punti altrimenti il controllo risulta troppo "ruvido".

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ILovePolice View Post
                  Ragazzi avrei bisogno di sapere se il tc riesce a leggere i fori dei dischi,mi riferisco a questi:


                  dato che i dadi che ancorano i dischi al cerchio sono 5 e francamente mi sembrano pochini...
                  Anche sul manuale consigliano pi? punti altrimenti il controllo risulta troppo "ruvido".
                  Puoi usare le "razze del disco", ovvero quelle parti di acciaio che uniscono la corona ai nottolini...io sul disco posteriore l'ho messo li.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Puoi usare le "razze del disco", ovvero quelle parti di acciaio che uniscono la corona ai nottolini...io sul disco posteriore l'ho messo li.
                    Ci avevo pensato il problema ? che i fori dei dischi dell'r6 non sono della stessa misura e non sono equidistanti.. sul manuale ricordo di aver letto che questo pu? creare errori nella lettura.
                    Last edited by ILovePolice; 29-11-17, 16:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e tra l'altro il disco posteriore non ha le razze solo i fori per la ventilazione..
                      ho provato a vedere se montavano dei cerchi di una 636 2015, dato che li ho in casa, con ruote foniche ma hanno larghezze diverse..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        I nottolini no perch? i sensori non li leggono bene, mettiti al centro del perno originale a circa 1 mm di distanza

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X