Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Irc sgrace cut.. gsxr 1000 k9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Irc sgrace cut.. gsxr 1000 k9

    Buonasera a tutti, un informazione ho montato un sgrace cut su Suzuki gsxr 1000 2010. Ho un piccolo problema, il cambio attaccato alle bobine funziona bene se messo in f ( fisso) se lo imposto in u mi si accende in cambiata l'errore c25 c27.. che ? relativo al errore accensione bobine.. credo.siano tolleranze elettriche.. come posso risolvere.. ce una impostazione da inserire nella centralina irc.. grazie in anticipo..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by the_beginning83 View Post
    Buonasera a tutti, un informazione ho montato un sgrace cut su Suzuki gsxr 1000 2010. Ho un piccolo problema, il cambio attaccato alle bobine funziona bene se messo in f ( fisso) se lo imposto in u mi si accende in cambiata l'errore c25 c27.. che ? relativo al errore accensione bobine.. credo.siano tolleranze elettriche.. come posso risolvere.. ce una impostazione da inserire nella centralina irc.. grazie in anticipo..
    ti ho gi? risposto via facebook

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah ecco... era giusto per vedere se era successoa qualcun'altro cmq sei un grande sempre pronto.. ok allora appena posso faccio quel intervento che mi hai detto e ti dico grazie x 2.:1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by IRC View Post
        ti ho gi? risposto via facebook
        Che fai mi perseguiti... [emoji23][emoji23][emoji23]

        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by the_beginning83 View Post
          Che fai mi perseguiti... [emoji23][emoji23][emoji23]

          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
          Veramente sei tu che mi perseguiti: email DDG e facebook. Vuoi 3 risposte o te ne basta una? Ti avviso che con 3 risposte rischi che siano diverse.:1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            No credo che quella del modificare impostazione rr e l risolva il problema... .. solo che purtroppo dove abito io fa freddo e non posso provarla come si deve..!!! Appena posso provo. Scherzi a parte sei gentilissimo.. e io sono un r....alle

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me fa come anche alzare "L".
              Prova altrimenti torni a F altrimenti proviamo a sostituirlo. Anche con la nuova stagione cio? non rischiare adesso che fa freddo
              Last edited by IRC; 16-12-17, 21:13.

              Comment

              X
              Working...
              X