Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllo trazione Irc Race

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Controllo trazione Irc Race

    Salve , ho montato il controllo di trazione irc race preso nuovo quest'anno sulla mia gsx r 1000 del 2005 , ho piu volte parlato un tecnico al telefono che ? stato super disponibile e professionale , per? magari qui trovo altri consigli sul setting dei parametri per farmi un idea , quindi in sostanza su un gsx r 1000 del 2005 con pirelli supercorsa 120/70 anteriore e 200/55 posteriore che setting mi consigliate? Misurando la differenza fra circonferenza ant. E post. Siamo 15,4
    Il mio ha i seguenti valori da impostare:
    IA e IP sono il numero dei punti di lettura e ci siamo.
    Poi:
    RG
    PR
    CT
    TO
    L
    GP ? 04
    SP
    poi ci sono altri valori ma sono apposto , grazie mille a chi mi dar? una mano.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by shark81 View Post
    Salve , ho montato il controllo di trazione irc race preso nuovo quest'anno sulla mia gsx r 1000 del 2005 , ho piu volte parlato un tecnico al telefono che ? stato super disponibile e professionale , per? magari qui trovo altri consigli sul setting dei parametri per farmi un idea , quindi in sostanza su un gsx r 1000 del 2005 con pirelli supercorsa 120/70 anteriore e 200/55 posteriore che setting mi consigliate? Misurando la differenza fra circonferenza ant. E post. Siamo 15,4
    Il mio ha i seguenti valori da impostare:
    IA e IP sono il numero dei punti di lettura e ci siamo.
    Poi:
    RG
    PR
    CT
    TO
    L
    GP ? 04
    SP
    poi ci sono altri valori ma sono apposto , grazie mille a chi mi dar? una mano.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    P.s. cerco qualcuno con stessa moto per farmi un idea , il tecnico per telefono ? stato impeccabile e molto chiaro , solo vorrei vedere come lo usa chi l'ho messo specificamente su questa moto

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stessa moto, sospensioni ad hoc ma gommata Dunlop D211 GP o 212 GP-Pro 190/55 o 200/55. Se non hai fretta nelle vacanze passo dal box e mi segno i valori. Il mio interviene un pelo conservativo ma in maniera docile e non fastidiosa, con il manettino poi lo puoi ancora ridurre.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74 View Post
        Stessa moto, sospensioni ad hoc ma gommata Dunlop D211 GP o 212 GP-Pro 190/55 o 200/55. Se non hai fretta nelle vacanze passo dal box e mi segno i valori. Il mio interviene un pelo conservativo ma in maniera docile e non fastidiosa, con il manettino poi lo puoi ancora ridurre.
        Perfetto te ne sarei grato

        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          Stessa moto, sospensioni ad hoc ma gommata Dunlop D211 GP o 212 GP-Pro 190/55 o 200/55. Se non hai fretta nelle vacanze passo dal box e mi segno i valori. Il mio interviene un pelo conservativo ma in maniera docile e non fastidiosa, con il manettino poi lo puoi ancora ridurre.
          So che il post ? molto vecchio ma.. siete riusciti a settarlo? Io ho da poco preso un gsxr k6 che monta il Tc irc ma a me sembra non funzioni per nulla

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ste, a me funziona benissimo...farlo intervenire subito non ? facile, le gomme hanno molto pi? grip di quanto pensiamo. Per fare la prova metti il pit limiter e vedi se taglia...se no sballa il diametro di una delle ruote dai setting e prova...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Stefano1977 View Post
              So che il post ? molto vecchio ma.. siete riusciti a settarlo? Io ho da poco preso un gsxr k6 che monta il Tc irc ma a me sembra non funzioni per nulla

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              mandaci un'email con modello di tc, magari il seriale e vediamo di darti una mano ed eventualmente, fosse necessario, di aggiornarlo.

              Comment

              X
              Working...
              X