Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio integratori

salve ragazzi due info se possibile

che integratori mi consigliate per il periodo caldo che arriva, considerando che faccio mountainbike non a livello agonistico e calcetto e sudo in modo semi-bestiale?

ci sono indicazioni particolari sull'assunzione e sull'alimentazione da abbinarci?

grazie

• Font Size
    Senza entrare in spiegazioni lunghe e complesse, di sicuro i principali nutrienti da reintegrare in caso di sudorazione sono i sali minerali. Ho scritto sudorazione in quanto ci? vale sia che si faccia sport, sia che si sudi per il caldo e sia che si sudi per cause patologiche, come una febbre...

Bere solo acqua non ? sufficiente e anzi pu? causare una sudorazione ancora maggiore aggravando il deficit salino. Bere invece una bevanda completa permette di recuperare prima, assorbire pi? velocemente i liquidi e sudare meno.

Il nostro integratore salino, Dioniso Kiron, oltre ai sali, apporta una quota energetica (fruttosio e maltodestrine), zinco e vitamine (b1, c, e).

L'importante ? poi diluirlo bene (mai concentrarli troppo) e berlo a piccoli sorsi. Bisogna bere poco e spesso perch? ci sono tempi fisiologici di assorbimento (200ml ogni 20 minuti circa)

Comment

• Font Size
      Grazie del consiglio... Ho solo la difficolt? a bere poco e spesso, ho il difetto al momento do bere di farmi magari un litro diretto.
      Per l'acquisto oltre online avete negozi in Abruzzo dove rivolgersi?

Comment

• Font Size
        Quoto.. anche io usavo il dionisio....

In effetti come dice Paolo, bevendone poco alla volta va benissimo.. cmq. ? un cosa che ci si abitua a fare... che so bevi due sorsi ogni 5 minuti.. come quando si va in bici..

Comment

• Font Size
          Io li uso e mi trovo bene..... Ma quanto ferro contiene minervit!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            Grazie del consiglio... Ho solo la difficolt? a bere poco e spesso, ho il difetto al momento do bere di farmi magari un litro diretto.
            Per l'acquisto oltre online avete negozi in Abruzzo dove rivolgersi?
            I prodotti, a parte online, li trovi in farmacia. Dicendo kiron e il nome del prodotto ( tipo Dioniso), dovrebbero procurar telo in giornata...se ? una farmacia seria

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolo Kiron View Post
              I prodotti, a parte online, li trovi in farmacia. Dicendo kiron e il nome del prodotto ( tipo Dioniso), dovrebbero procurar telo in giornata...se ? una farmacia seria

sta giusto per chiedere dove trovare i prodotti Kiron, a breve inizio la stagione delle pistate e vorrei premunirmi.

Grazie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                sta giusto per chiedere dove trovare i prodotti Kiron, a breve inizio la stagione delle pistate e vorrei premunirmi.

Grazie.
                se decidete di ordinare on-line sul nostro sito, nelle note mettete utente daidegas e vedo di farvi inserire una borraccia omaggio!!! cos? in pista vi presentate bene

mi raccomando poi postate le foto in Where is....Kiron!!!

Comment

X
                Working...
                X