Originally posted by zauro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nausee in moto
Collapse
X
-
Non sono sicuro di avere anche io st? roba, espongo la mia esperienza:
Fino all'anno scorso mi succedeva (per fortuna non sempre) di avere forti nausee e vomito nella prima parte della giornata in pista...quindi mi presentavo al centro medico per farmi visitare e ogni volta veniva fuori che avevo la pressione del sangue sotto i tacchi (avevo fatto colazione alle 7:30 ed ero entrato in pista alle 11:00, in questo lasso di tempo non avevo mangiato altro e quindi gli zuccheri erano scesi molto!). Dopo aver mangiato e bevuto tutto tornava a posto e riuscivo a girare tranquillamente nel pomeriggio.
Ma l'ultima volta che mi ? successo il "fattaccio", la pressione del sangue era perfetta...viene fuori che mi mancavano liquidi, mi hanno dovuto fare 2 flebo di fisiologica via endovena (che umiliazione!
)
Dopo essere tornato "in vita", riesco a girare nel pomeriggio ma con molta fatica, riuscendo a fare pochi giri tirati.
Che ne pensate?
Comment
-
Io credo sia una forma di stress dovuta alla correlazione di noie psico fisiche.
Cervicale
Nervo Vago
Stomaco
Mangiare in modo sano ed equilibrato.
Bere la giusta quantit? di acqua.
Attivit? fisica (i muscoli del collo sempre attivi e la postura corretta aiutano molto).
Una seduta ogni tanto da un bravo osteopata.
Una cura di fermenti probiotici.
Relax e passa la paura, perch? di questo forse si tratta.
Tutte quelle strane sensazioni di malessere tenderanno ad affievolirsi fino a scomparire...
Provare per credere.
Comment
-
assolutamente d'accordo, ed io ne so qualcosa...Originally posted by Koala19 View PostIo credo sia una forma di stress dovuta alla correlazione di noie psico fisiche.
Cervicale
Nervo Vago
Stomaco
Mangiare in modo sano ed equilibrato.
Bere la giusta quantit? di acqua.
Attivit? fisica (i muscoli del collo sempre attivi e la postura corretta aiutano molto).
Una seduta ogni tanto da un bravo osteopata.
Una cura di fermenti probiotici.
Relax e passa la paura, perch? di questo forse si tratta.
Tutte quelle strane sensazioni di malessere tenderanno ad affievolirsi fino a scomparire...
Provare per credere.
ovviamente, eventuali problemi fisici vanno cmq scoperti e curati, non ignorati...
Comment
-
zitti zitti che l'ultima pistata del 26/5 ? andata alla grande, NON sono stato male, poco affaticato tra un turno e l'altro...gi? i beveroni di Kiron Dioniso che mi hanno davvero aiutato a recuperare molto velocemente lo stress, anche emotivo....
placebo?
Forse, ma per quanto mi riguarda mai pi? senza Kiron!
Comment
-
sono io che ringrazio voi, anche il 28/6/14 a Monza KIRON Dioniso era con me!!!
devo solo imparare ad uscire dai turni quando sento che la forza diminuisce, ma sapete com'?, a volte la foga della competizione porta ad insistere un po' troppo...
...cmq tutto benissimo, recupero della forza nel giro di pochi minuti!
Last edited by Pinzo™; 02-07-14, 12:28.
Comment
-
Grande Pinzo!!! Avanti cos?! sempre meglio e al meglio con Kiron!Originally posted by Pinzo? View Postsono io che ringrazio voi, anche il 28/6/14 a Monza KIRON Dioniso era con me!!!
devo solo imparare ad uscire dai turni quando sento che la forza diminuisce, ma sapete com'?, a volte la foga della competizione porta ad insistere un po' troppo...
...cmq tutto benissimo, recupero della forza nel giro di pochi minuti!
Noi lavoriamo per voi!
Comment
X

Comment