Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti per Squash

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prodotti per Squash

Buon giorno,
    volevo sapere cosa consigliereste per un giocatore di squash. E' uno sport un po' particolare tutto scatti e molto faticoso.

Magari se c'? anche qualche cosa per riprendersi dopo una partita

Grazie

• Font Size
    Ciao Alessio,
    lo Squash ? sicuramente uno sport prevalentemente anaerobico e necessita di un grado di attenzione e concentrazione molto elevato.
    Ora, non so esattamente a che livello pratichi questo sport per? ti consiglio in ogni caso Atena (L-Carnitina e Coenzima Q10) nel periodo in cui lo pratichi maggiormente (vedi gare, tonei o allenamento intensivo) e Icarus (pappa reale, miele e ginseng) poco prima dell'attivit? fisica.

Sicuramente c'? bisogno di reintegrare i liquidi persi con la sudorazione ed avere a disposizione energia subito spendibile, per cui ti consiglio anche Dioniso, bevanda energetico-salina, da assumere prima durante e dopo lo sforzo, in poche quantit? e pi? occasioni.

Per quanto riguarda il tessuto muscolare, il quale, soprattutto in sport con metabolismo anaerobico, viene danneggiato ti suggerisco l'assunzione di Argens, aminoacidi ramificati e glucogenetici, sia prima che dopo l'attivit? fisica. Essi salvaguardano le fibre muscolari e forniscono energia.

Spero di essere stata esaustiva e puntuale nel darti consiglio.

Comment

• Font Size
      Ok ho fatto un altro ordine oggi, l'unico appunto ? che ieri per la prima volta ho provato icarus prima di una partita e dionisio e fin li tutto ok.

Il problema ? sorto la sera per andare a letto perche' fino a tarda notte non mi prendeva sonno....

Premetto che non prendo il caffe dopo le 12.00 altrimenti non mi fa dormire.

Puo' essere qualche componente a darmi quest'effetto?

Comment

• Font Size
        Sicuramente Icarus, essendo utilizzato principalmente per aumentare la concentrazione pu? aver inciso, questo dipende per? da quando hai fatto attivit? fisica e di conseguenza a che ora l'hai assunto...
        Rimane da dire per? che anche l'attivit? fisica in se,per?, sopratutto se fatta la sera pu? ritardare il sonno...

Comment

• Font Size
          Pacchetto arrivato, grazie

Correggimi se sbaglio ( faccio squash 3 volte a settimana e il sabato o vado in moto o con il kart ) :

Mattina 1 pasticca di Atena
          Poi 3 pasticche di Argen nel pomeriggio
          1 Fiala di Icarus 30 minuti prima dell'allenamento
          1 Busta di Dionisio durante l'attivit?
          Altre 3 pasticche di Argens dopo

Se poi ci metto anche 1 di Minervit al giorno mi prendono per un drogato o ? tutto ok?

Comment

• Font Size
            Ciao Alessio!
            Puoi aggiungere anche Minervit senza problemi, una al giorno a pranzo, anche tutti i giorni finch? ne hai bisogno.
            Per quanto riguarda A10A invece va utilizzato a cicli solo nel periodo in cui svolgi attivit? intensa.
            A presto e Buona Pasqua!

Comment

X
            Working...
            X