Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Menisco rotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Menisco rotto

Dopo 20 anni di calcetto ieri un movimento sbagliato e via... Menisco esterno rotto mi hanno detto che devo operarmi... Che palle speriamo almeno di non dover fare lo zoppo 3 mesi e di poter tornare a fare attivit? sportiva senza giocarmi l'estate

• Font Size
    Dopo 20 anni di calcio/calcetto ci pu? stare,dai!
    I miei migliori auguri di pronta guarigione: l'operazione oramai ? molto semplice,tranquillo!

Comment

• Font Size
      accidenti...me spias..
      non me ne intendo per fortuna (SGRAT SGRAT) quindi non so quanto tempo ci vuole..spero per te il minore possibile!!
      in bocca al lupoooo!!!

Comment

• Font Size
        se vuoi saperne di pi? apri in sezione kiron..

Comment

• Font Size
          Daje hai 50 anni.. altro che calcetto.. azz..

Vai tranqui scherzi a parte.. che se uno deve scegliere una cosa da rompersi... il menisco lo fanno tutti , 30 volte al giorno per ospedale..

Tieni botta.. nel frattempo posta!

Comment

• Font Size
            PS... c'? un leggero errore nella data di nascita del tuo profilo sega?

Comment

• Font Size
              In bocca al lupo Doc!!

Io solo l'idea di andare sotto i ferri sarei terrorizzato

Comment

• Font Size
                Uno in ospedale con me si ? fatto il menisco , ? andato via sulle sue gambe.stai sereno, in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                  Meglio il menisco rotto che altro di rotto .....mi spiace

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti ragazzi... Dav errore? O bestia ma quanti axxo di anni mi dai infame?

Comment

• Font Size
                      Rotto pure io molto tempo fa...... io sono stato quasi 1 anno andando in giro e in moto con il menisco a pezzi..... non l'esterno ma il "mediale interno", poi mi sono rotto di soffrire a gamba piegata (in moto) e mi sono fatto operare.
                      Fatto in artroscopia, nulla di che, al tempo feci 3 gg in ospedale, oggi ti mandano via anche prima.
                      Nel mio caso per? non ho mai recuperato bene, subito dopo operato sono tornato immediatamente in moto (ero giovincello e non facevo troppo caso ai dolori e doloretti.... me ne fregava un cass ), riduzione della muscolatura della gamba (sembrerebbe cosa normale, anche se le alleni entrambe quella "senza" menisco tende a rimanere pi? piccina di quella sana...) e nel complesso ? cmq pi? "fragile" ....
                      Esempio, sciare... ci vado perch? sapevo gi? sciare....dovessi imparare e caricare troppo sul ginocchio avrei problemi, difatti provai lo snow con qualche lezione ma dovevo caricare troppo sulle ginocchia e i giorni a seguire zoppicavo per un p?....
                      A non tutti ? uguale, fai cmq una buona riabilitazione dopo intervento

ps. mi hanno detto che il mediale interno molti se lo rompono la mattina scendendo dal letto....

Comment

• Font Size
                        Un amico mi dice che l'esterno ? quello che regge di pi? quindi ? pi? delicata la cosa... Ora vedr? nei prossimi giorni che fare ma sicuro porter? un occhio di riguardo alla riabilitazione

Comment

• Font Size
                          Vai da Michele Macchiagodena

Comment

• Font Size
                            interno, esterno, quanti ne vuoi? li ho fatti entrambi, anche i crociati anteriori. Il menisco ? letteralmente una bischerata.. un po' di potenziamento prima dell'operazione, dopo l'operazione esci con le stampelle ma sulle tue gambe, qualche giorno dopo le togli.. basta una buona fisioterapia post operatoria e non ti ricorderai nemmeno di averlo fatto. p.s l'operazione ? una tale bischerata, che dura pochissimo ( e in anestesia locale).. se giochi a calcetto da 20 anni sarai comunque un minimo allenato, quindi stai tranquillo e continua a tener attive le gambe, non ti cambier? nulla in confronto a prima.

ps. senti pi? campane e valuta i medici che operano in cliniche convenzionate, paghi solo le visite e son poche. negli ospedali son spesso macellai..

Comment

• Font Size
                              Grazie mi hai rassicurato

Comment

X
                              Working...
                              X