Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivederci a tutti...ci vediamo su www.k-iron.com

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrivederci a tutti...ci vediamo su www.k-iron.com

    Grazie a tutti per la partecipazione alla linea diretta Kiron che avevamo fatto partire quasi per scherzo la passata primavera e che invece ha riscosso parecchio successo.

    Speriamo, io ed i miei collaboratori, di aver risposto in modo esaustivo alle vostre domande e di avervi aiutato a risolvere alcuni vostri problemi. Ovviamente non scompariamo, bens? ci concentriamo ancora di pi? sulla crescita e sullo sviluppo della KIRON.

    Cercher? di venire a trovarvi sul Forum, di tanto in tanto, tuttavia invito chiunque avesse domande o problemi a contattarci direttamente attraverso il nostro sito internet www.k-iron.com o su Facebook (anzi con l'occasione vi invito a metterci Mi piace se vi siete trovati bene con noi).

    spero che questo sia in realt? solo un arrivederci con il Forum e un a presto con tutti voi!!!

    Paolo

    P.S.
    per ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito ed in particolare tutti coloro che hanno provato i nostri prodotti, SOLO fino a venerdi a mezzanotte, inserendo il codice sconto DAIDEKIRON14 avrete diritto ad un 15% di sconto!!! approfittatene!!
    Last edited by Paolo Kiron; 29-09-14, 14:49.

  • Font Size
    #2
    Grazie a Paolo e ai suoi collaboratori.. in special modo isabella che ? sempre stata presente e puntuale..

    Che dire.. come gi? detto grazie per questo spazio che avete seguito e mi spiace ve ne 'andiate' visto che andava cmq. molto forte.

    Se volete ripensarci.. qualche giorno resta ancora visibile eh!

    PS.. forza gente che ha ricevuto il bonifico... fate sviolinate.. ah,ah..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma come, la linea diretta ha un grande successo, un sacco di utenti acquistano e si trovano bene coi vostri prodotti (che comunque non sono conosciuti dalla maggior parte delle persone) e quindi chiudete? Ma dite davvero? Quest'anno io da solo ho speso 100 euro di prodotti kiron, li acquister? anche senza la linea diretta su DDG ma secondo me perdete tanto, specialmente ora che avevate seminato bene.

      Mito, la linea ovviamente sparisce anche dalla lettura a scadenza immagino vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma no dai, ma che ?? Ma chi vi offre una vetrina come questa? Io ho preso 4 icarus , 3 argens e il dionisio, mi sa che 150 da solo io ve le ho lasciate, ripensateci, avete degli ottimi prodotti, ddg ? conosciuto da tutti, ma che fate? A meno che non sponsorizziate valentino rossi da domani, che altri canali potete confrontare con questo.

        (mito, aspetto il bonifico davvero dopo questa leccata).

        Scherzi a parte pensateci, pensate che platea enorme avete, non so bene i costi, ma se avete fatto gi? 6 mesi, fate 1 anno e fatevi fare lo sconto. :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si la linea diretta ovviamente sparisce.

          No, ho cambiato idea non faccio bonifici, non siete efficaci.

          Ragazzi, ognuno fa come meglio crede ci mancherebbe. Come detto spiace anche a me perch? ho letto di tantissima gente che ha conosciuto kiron e i suoi ottimi prodotti qua sul forum, potete usarli ancora eh..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sa che non ho mai scritto in questa sezione, sebbene l'abbia molto letta.

            Penso sia un errore mollare ora una sezione che ? partita cos? bene di un prodotto 'cos? sconosciuto'. Dai, continuate, penso che (a meno che il boss non chieda uno sproposito ma non penso) sia molto convieniente. Facendo ricerche su google uscite sempre, avete uno storico di esperienze e recensioni fatte da persone 'normali' non giornalisti prezzolati che valgono 0.

            vedete voi, ? un brutto momento, ma qua ho visto gente che acquista e che spende, io e mio fratello siamo tra questi, e siamo tra questi per aver letto qua la vostra presenza e le vostre risposte.

            Ringrazio Isabella per l'esaustivit? e completezza nelle risposte.

            isabella, convinci paolo. :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono iscritto da poco e faccio poco testo.

              Uno dei primi messaggi l'ho scritto proprio qua. Era mia intenzione acquistare questa settimana alcuni dei vostri prodotti e sicuramente lo far?. Calcolate per? che come me ci saranno tante persone che di voi han letto qua. D? un consiglio visto che son pi? anziano. Penso faccia piacere comunque leggere di tanti ragazzi che vogliono (forse mito22 ha pi? interessi degli altri ma ? quello che ha dato la risposta pi? distaccata per ora) che rimaniate, ok avr? un costo ma anche un ottimo feedback, no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ricordo quando nel 2004 o 2005 avevate fatto Yamaha Fest tu e Davide.

                Dai, restate.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sul web penso non ci sia un forum come daidegas, mito cosa fai? 150k utenti unici mensili?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io se non era per DDG neanche vi conoscevo e ad oggi tra me e un mio amico abbiamo preso circa 400 euro di materiale.

                    Mi dispiace non avere pi? un filo diretto per un consiglio o altro. Peccato.

                    Comunque utilizzer? il buono sconto
                    Grazie
                    Last edited by Alessio Mitico; 29-09-14, 15:23.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Annina83 View Post
                      Ricordo quando nel 2004 o 2005 avevate fatto Yamaha Fest tu e Davide.

                      Dai, restate.
                      2004..

                      Originally posted by Annina83 View Post
                      Sul web penso non ci sia un forum come daidegas, mito cosa fai? 150k utenti unici mensili?
                      Mh... un qualsinetta di pi?.. ah,ah..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo che lasciare un forum con un riscontro diretto come ddg per quel puttanaio di facebook... mha...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          certo che lasciare un forum con un riscontro diretto come ddg per quel puttanaio di facebook... mha...
                          su facebook c'eravamo gi? prima di partire con DDG, sono due cose totalmente diverse. Ho solo detto che chi vuole pu? trovarci anche l?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Io se non era per DDG neanche vi conoscevo e ad oggi tra me e un mio amico abbiamo preso circa 400 euro di materiale.

                            Mi dispiace non avere pi? un filo diretto per un consiglio o altro. Peccato.

                            Comunque utilizzer? il buono sconto
                            Grazie
                            Ciao Alessio,

                            grazie per la fiducia accordataci, ad ogni modo come detto potete scriverci o venire a trovarci sul nostro sito o su FB. non scompariamo e siamo sempre a disposizione di tutti per consigli o altro.... come altre promozioni!

                            quindi continuate a seguirci!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MatS1KRR View Post
                              Mi sa che non ho mai scritto in questa sezione, sebbene l'abbia molto letta.

                              Penso sia un errore mollare ora una sezione che ? partita cos? bene di un prodotto 'cos? sconosciuto'. Dai, continuate, penso che (a meno che il boss non chieda uno sproposito ma non penso) sia molto convieniente. Facendo ricerche su google uscite sempre, avete uno storico di esperienze e recensioni fatte da persone 'normali' non giornalisti prezzolati che valgono 0.

                              vedete voi, ? un brutto momento, ma qua ho visto gente che acquista e che spende, io e mio fratello siamo tra questi, e siamo tra questi per aver letto qua la vostra presenza e le vostre risposte.

                              Ringrazio Isabella per l'esaustivit? e completezza nelle risposte.

                              isabella, convinci paolo. :1:
                              il nostro "problema" ? che non siamo un'azienda che produce prodotti di nicchia per moto e basta (gomme, caschi, carene, ricambi...), bens? ci rivolgiamo ad una platea molto pi? ampia, quindi diventa pi? difficile sostenere un investimento, non solo economico ma anche di tempo, per tutte le "nicchie" cui ci rivolgiamo.

                              ad ogni modo, come gi? detto a Mito, non ? affatto detto che non ritorniamo. Essendo in una fase di crescita abbiamo bisogno in questo momento di rifocalizzare l'attivit? nel suo insieme e dopo... magari ci si rivede

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X