buongiorno lightec , ho visto in rete che fate tappi in ergal per le vaschette originali dei freni , li avete per yamaha r1 mod 2004 , ma io ho la 2002\2003...li fate ? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tappo olio freni
Collapse
X
-
Partendo dal presupposto che questo sia un week end lungo.... e che quindi ? difficile trovare le aziende connesse.......
Abbiamo scritto nella presentazione che Lightech risponder? UNA volta a settimana ai quesiti.
Originally posted by mohican View Postboh , almeno un " non li ho " .... forse non ha bisogno di lavorare ....
Comment
-
certo , io ho letto che la lightec rispobde UNA volta alla settimana , ma mi sono permesso di scrivere perch? ho postato il 21 maggio .... settimana lunga probabilmente per la lightec ..... comunque nessun problema .....Originally posted by Marketing DDG View PostPartendo dal presupposto che questo sia un week end lungo.... e che quindi ? difficile trovare le aziende connesse.......
Abbiamo scritto nella presentazione che Lightech risponder? UNA volta a settimana ai quesiti.
Comment
-
ciao a tutti e scusate per il ritardo, o meglio per la svista...
se ogni tanto un messaggio sfugge non ? nostra intenzione...
si i tappi olio sono tutti disponibili..ciao
Comment
-
tappi olio...
con la nostra gamma di tappi olio, tappi serbatoio e di coperchi per le vaschette olio freni, copriamo la maggior parte dei i modelli attualmente in produzione, compresi quelli delle moto in produzione dal 2000...circa
Comment
X

Comment