Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

segnalazione errata progettazione portatarga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    segnalazione errata progettazione portatarga

    segnalo alla ditta Lightech quanto segue

    ho acquistato ed installato il vostro portatarga per honda CB1000R.....terminata l'installazione ho constatato che, installando le frecce nei fori appositamente ricavati nel portatarga, la freccia di destra impedisce COMPLETAMENTE l'inserimento della chiave nella serratura di sblocco della sella del passeggero; ci? si verifica con entrambi i fori, anteriore e posteriore; installandole sul posteriore E FORZANDO LA FRECCIA al limite della rottura del suo supporto, si "riuscirebbe" pure ad accedere; personalmente ho rimediato realizzando 2 staffette in alluminio fissate alle 2 viti superiori che fissano la targa sul suo supporto.



    Ci tengo a fare questa segnalazione in quanto ritengo che questa palese svista in sede di progettazione del prodotto non deponga a favore di un azienda qualitativamente sempre al TOP come lightech


  • Font Size
    #2
    OT: ammazza ma te quante moto cambi? ME BATTI?!?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      cambia moto nicò...sti giapponesi sò strani!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        cambia moto nic?...sti giapponesi s? strani!!!
        hai ragione.....collezionano mutandine usate femminili da annusare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          hai ragione.....collezionano mutandine usate femminili da annusare...
          ammazza, sai che profumo di cacio???!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72 View Post
            segnalo alla ditta Lightech quanto segue

            ho acquistato ed installato il vostro portatarga per honda CB1000R.....terminata l'installazione ho constatato che, installando le frecce nei fori appositamente ricavati nel portatarga, la freccia di destra impedisce COMPLETAMENTE l'inserimento della chiave nella serratura di sblocco della sella del passeggero; ci? si verifica con entrambi i fori, anteriore e posteriore; installandole sul posteriore E FORZANDO LA FRECCIA al limite della rottura del suo supporto, si "riuscirebbe" pure ad accedere; personalmente ho rimediato realizzando 2 staffette in alluminio fissate alle 2 viti superiori che fissano la targa sul suo supporto.


            Ci tengo a fare questa segnalazione in quanto ritengo che questa palese svista in sede di progettazione del prodotto non deponga a favore di un azienda qualitativamente sempre al TOP come lightech


            azz...no buona questa cosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucavelox View Post
              azz...no buona questa cosa

              Calcolando quello che costa..............
              Comunque ? molto strano i prodotti Lightech sono sempre al TOP,io ho le pedane super mega regolabili con cambio rovesciato,semi-manubri comleti e tappo serbatoio...niente da dire sono il massimo.....


              P.s:sar? stata sicuramente una svista in fase di progettazione-realizzazione-collaudo...."dov'era il controllo qualit?"???? ...
              Last edited by AbRR; 15-08-08, 10:50.

              Comment


              • Font Size
                #8
                porta targa CB1000R...

                Hola ragazzi....
                scusate l'assenza ma ho dovuto andare in ferie
                Il porta targa per questa moto pu? montare solamente un tipo di freccia a gambo lungo e sottile... questo modello ? disponibile, ed ? l'unico che permette l'inserimento della chiave.
                Stiamo comunque ultimando un nuovo supporto il quale permette di poter montare tutti i tipi di freccie.

                ciao

                Comment

                X
                Working...
                X