Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatarga fisso lightech r1 02

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    portatarga fisso lightech r1 02

    l'altra mattina sono stato fermato dalla polizia che mi ha contestato il fatto che la targa fosse troppo alta, io ho preso la moto usata e c'era gi? il suddetto portatarga, leggendo info dal web questi portatarga hanno un inclinazione massima di 30? x nn infrangere il codice della strada, ma l'azienda lightech nella confezione di vendita dello stesso include anche una sorta di omologazione/dichiarazione che il portatarga ? in regola x il codice della strada o ? solo un informazione che si trova nei vari siti di vendita la dicitura che nn superando i 30? di angolazione nn ci si imbatte in multe o peggio?

  • Font Size
    #2
    qualunque tipo di portatarga che non sia l'originale non è più omologato (da un paio di mesi a questa parte suppergi&#249.

    insomma se lo tieni ad inclinazioni accettabili tipo 30° di solito la passi liscia, ma se trovi uno che ha voglia di rompere le scatole la multa te la può fare lo stesso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      fermi ragazzi!30° sono rispetto alla perpendicolare del suolo.
      con il nuovo cds sono 5 i gradi di inclinazione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        qualunque tipo di portatarga che non sia l'originale non ? pi? omologato (da un paio di mesi a questa parte suppergi?).

        insomma se lo tieni ad inclinazioni accettabili tipo 30? di solito la passi liscia, ma se trovi uno che ha voglia di rompere le scatole la multa te la pu? fare lo stesso.
        Perch? un paio di mesi ? Potresti citare la fonte per favore ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq ? vero, il poliziotto che mi ha fermato 15 giorni fa mi ha parlato di 5?

          Comment

          X
          Working...
          X