Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve , vorrei anche io prezzi e magari foto in pm dell' articolo in questione .
Dove si possono acquistare , anche qui' ?
Difficolta' montaggio ? Non dico per tirare 4 viti, le mie paturnie sono per l' interuttore dello stop e la pompa freno.........grazie
Salve , vorrei anche io prezzi e magari foto in pm dell' articolo in questione .
Dove si possono acquistare , anche qui' ?
Difficolta' montaggio ? Non dico per tirare 4 viti, le mie paturnie sono per l' interuttore dello stop e la pompa freno.........grazie
Ciao,
Lightech non vende direttamente al pubblico, la commercializzazione dei proprio prodotti avviene attraverso la sua rete di Rivenditori Autorizzati: Rivenditori Autorizzati Lightech - CLICCA QUI
I prezzi vengono comunicati via PM, nessuna difficolt? nel montaggio basta solo una buona manualit?, consigliamo sempre ovviamente di far montare il tutto da meccanici qualificati
Comment