Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omologazione portatarga ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Leggete qua......
    http://www.comuni.it/servizi/forumbb...ght=portatarga

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by neeko72 View Post
      il problema cari miei ? che NESSUNO di noi, sul portatarga ci mette le frecce originali....e quelle aftermarket, pure se hanno il marchietto E11, NON SONO OMOLOGATE...e quindi se non ce lo fanno per il portatarga, per il quale ho spiegato perch? NON possono farlo, ce lo fanno per frecce....
      si neeko ma sempre xk? siamo nel paese della cioccolata
      le frecce sono pure omologate, ma non conformi, ci vorrebbe un nulla per renderele omologate ET conformi cos? come si fa per gli scarichi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by davidanz View Post
        si neeko ma sempre xk? siamo nel paese della cioccolata
        le frecce sono pure omologate, ma non conformi, ci vorrebbe un nulla per renderele omologate ET conformi cos? come si fa per gli scarichi
        ma io lo so che siamo nel paese delle banane...basta esserne consapevoli senza farsi i castelli in aria...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ok, però non è nemmeno possibile che siano le stesse FFOO che non sanno come comportarsi e lo stato lascia a loro la discrezionalità di come comportarsi.
          L'utente non sa pertanto se e come sia possibile procedere!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by vecchiaiolo View Post
            Ok, però non è nemmeno possibile che siano le stesse FFOO che non sanno come comportarsi e lo stato lascia a loro la discrezionalità di come comportarsi.
            L'utente non sa pertanto se e come sia possibile procedere!!!!
            purtroppo in questo sventurato paese il cittadino per difendersi dai soprusi ha come unico mezzo la CONOSCENZA...ma mi rendo conto che non è alla portata di tutti, sopratutto di coloro che non sono avvezzi all'utilizzo dell'informazione libera come la si reperisce su internet...

            ps: aho...c'avete fatto caso?..hanno risposto tutti tranne lightech...
            Last edited by neeko72; 29-09-08, 11:03.

            Comment

            X
            Working...
            X