Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane LightTec CBR600rr '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane LightTec CBR600rr '08

Ciao, scrivo per chiedere un'informazione. Che modelli di pedane esistono per un CBR600rr '08? Dato che la prossima estate vorrei andare con la mia moto in pista vorrei cambiare le pedane originali per avere un p? pi? di luce a terra (sono alto 1.90 e ho 47 di piede!!) e soprattutto per avere il cambio rovesciato!
    Modelli, costi, colori?

Grazie, ciao!!!

• Font Size
    Per Honda CBR600RR 2008 abbiamo disponibili come pedane:

- Pedane regolabili con poggiapiede snodato (con cavalletto laterale ) codice FTR02CBR607W

- Pedane regolabili con poggiapiede fisso (con cavalletto laterale ) codice FTR02CBR607

Su entrambe le pedane ? possibile montare il cambio rovesciato e non montano i paratacchi in carbonio

Comment

• Font Size
      Secondo te per un utilizzo in pista è meglio avere un poggiapiede fisso o snodato? In caso di scivolata un poggiapiede fisso in qualche modo un minimo preserva la moto solo che non saprei quanto possa essere resistente! Per paratacco in carbonio cosa intendi?
      Le pedane sono complete di tutto? Aste di rinvio? Viteria?
      In che colore sono disponibili?
      Qual'è il prezzo delle due pedane che hai citato?

Comment

• Font Size
        Ciao,
        per la questione pedana fissa o snonata, dipende dai gusti?? soggettivo, ? vero che quello fisso molte volte preserva la moto, ma in certi casi non il pilota, soprattutto se questa ti cade sopra.
        Le pedane sono pronte per il montaggio,
        i colori disponibile unicamente nero, come la vedi in foto,
        il prezzo te lo comunicio via PM

Comment

• Font Size
          Grazie mille per le informazioni, devo valutare un'attimo perchè in effetti è una bella spesa soprattutto perchè vengo dall'acquisito delle carene in vetroresina pagate circa 500€.

Grazie ancora, ciao!

Comment

• Font Size
            io le ho...e ti posso dire ke mi ci sto trovando mooolto bene...esteticamente sono sobrie ma bellissime...hanno molte regolazioni e sono resistenti...io ho lo snodo fisso e in una caduta fatta a magione (ho spaccato parecchia roba)...ma le pedane hanno preservato molto la moto facendo pochi danni alle vtr e hanno resistito benissimo limando solo i piedini (entrambi)...insomma...io mi sento di consigliarle (ho la tua stessa moto)..poi vedi te...

tralaltro hanno un ottimo rapporto qualità prezzo...

Comment

• Font Size
              Blackbass ti ringrazio per l'attestato di stima

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lightech View Post
                Per Honda CBR600RR 2008 abbiamo disponibili come pedane:

- Pedane regolabili con poggiapiede snodato (con cavalletto laterale ) codice FTR02CBR607W

- Pedane regolabili con poggiapiede fisso (con cavalletto laterale ) codice FTR02CBR607

Su entrambe le pedane ? possibile montare il cambio rovesciato e non montano i paratacchi in carbonio

bellissime

peccato solo x la mancanza del paratacco in carbonio

Comment

• Font Size
                  Anche io le ho e con poggiapiede fisso, le ho prese per il motivo opposto, ovvero, essendo 1.65 avevo bisogno di un po' pi? di altezza per cingere bene il serbatoio con le gambe.. E la Lightech si ? dimostrata ampiamente eccezionale per le mie esigenze!!!

Prendile e non te ne pentirai!

Comment

• Font Size
                    Gaia e Scorpion,
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Anche io le ho appena prese... però con il pedalino snodato... devo dire che sono fatte da ***... e come prezzo (almeno quello che mi ha fatto il mio rivenditore) sono un buonissimo rapporto tra qualità e prezzo.. te le consiglio alla grande.. peccato solo non averle ancora provate a fondo.. piove sempre

Comment

• Font Size
                        Ottimo acquisto,
                        mi raccomando posta una foto della tua moto con le Ns pedane montate

Comment

• Font Size
                          A proposito di pedane e pezzi di ricambio. Vorrei fare nuovamente i complimenti a Lightech per l'immediata disponibilit?.

A seguito di una caduta in pista, e dopo aver rotto il poggiapiede fisso, ho chiamato Lightech per il pezzo di ricambio, che ? arrivato in 2 gg lavorativi... Senza problemi!!!! Grandi

Comment

• Font Size
                            Grazie a te per aver scelto le Ns pedane

Comment

X
                            Working...
                            X