Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tenditori Catena Yamaha R1 (07-08) - Foto
Collapse
X
-
-
stavo proprio controllando sul vs sito ,e mi chiedevo se x caso costruite dei supporti che sorreggano la piastra porta pinza post, x facilitare e velocizzare il cambio ruota post, x un kjawasaki 636-05 se lo costruite mi fate avere notizie
motopluto
Comment
-
una volta montati sembra che irrigidiscono meglio la ruota al forcellone o sbaglio
x la taratura tirocatena ora e' molto + precisa senza usare il calibro
veramente un ottimo prodotto forse penalizza un po sul peso,ma prima di montarli nn ho fatto la pesa tra l'originale e il lightechLast edited by gioamir; 08-01-11, 19:51.
Comment
-
Originally posted by gioamir View Postuna volta montati sembra che irrigidiscono meglio la ruota al forcellone o sbaglio
x la taratura tirocatena ora e' molto + precisa senza usare il calibro
veramente un ottimo prodotto forse penalizza un po sul peso,ma prima di montarli nn ho fatto la pesa tra l'originale e il lightechGrazie per i complimenti,Originally posted by GOPPAI46# View Postdavvero belli...peccato nn ci siano per la mia m.y. 2005.
? vero, attraverso i nostri tenditori le regolazioni del tirocatena diventano molto pi? precise
Comment
-
Sarei interessato all'acquisto, prezzo a danytoretto@hotmail.itOriginally posted by Lightech View PostNuovi tenditori Catena Lightech per Yamaha R1 (07-08),
disponibili in varie colorazioni,
i prezzi saranno comunicati via PM
Comment
X

Comment