Come sono fissati sul gsx-r 750 k7?
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Originally posted by fabio77 View PostCome sono fissati sul gsx-r 750 k7?
Dato che li ho presi li user? comunque ma in futuro prima di acquistare un altro prodotto di questa ditta ci penser? un attimo
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Non aspetto altro, sarei ben contento di sbagliarmi e vorrei tanto aver da loro una delucidazione in merito, ma come ho lasciato intuire, ho gi? telefonato in azienda e all'ufficio tecnico chi mi ha risposto non mi ha saputo dare una risposta...vediamo se qua la cosa cambia
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Originally posted by g2barbero View PostNon aspetto altro, sarei ben contento di sbagliarmi e vorrei tanto aver da loro una delucidazione in merito, ma come ho lasciato intuire, ho gi? telefonato in azienda e all'ufficio tecnico chi mi ha risposto non mi ha saputo dare una risposta...vediamo se qua la cosa cambia
l'altra sera non abbiamo guardato, ma anche sul mio cbr '08, si fissano cos?... la perplessit? ? grande perch? ? sicuramente un punto sollecitato
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La che diamo noi in dotazione non ? esagonale, (la cosa ? intenzionale) ed ? stato fatto perch? l?accoppiamento tra dado e tampone in pvc sia migliore.
Per la chiusura ? vero che non ? possibile usare la dinamometria, ma ? altrettanto vero che il perno ruota anteriore non necessita di una chiusura esagerata visto che a bloccare il tutto ci sono le viti sulle teste della forcella?.quindi in questo caso non ? un problema poter dosare una forza di chiusura adeguata con una semplice chiave fissa, senza l?ausilio della dinamometria (soprattutto se si ha un minimo di dimestichezza con chiavi cacciaviti..ecc)
In ogni caso sono a Vs disposizione per ulteriori informazioni
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Originally posted by Lightech View PostLa che diamo noi in dotazione non ? esagonale, (la cosa ? intenzionale) ed ? stato fatto perch? l?accoppiamento tra dado e tampone in pvc sia migliore.
Per la chiusura ? vero che non ? possibile usare la dinamometria, ma ? altrettanto vero che il perno ruota anteriore non necessita di una chiusura esagerata visto che a bloccare il tutto ci sono le viti sulle teste della forcella?.quindi in questo caso non ? un problema poter dosare una forza di chiusura adeguata con una semplice chiave fissa, senza l?ausilio della dinamometria (soprattutto se si ha un minimo di dimestichezza con chiavi cacciaviti..ecc)
In ogni caso sono a Vs disposizione per ulteriori informazioni
il perno della ruota anteriore va a battuta, poi si serrano le viti del piedino e infine si stringe il dado...
non state stringendo i perni motore al telaio rilassatevi
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Originally posted by asso View Postla penso allo stesso modo
il perno della ruota anteriore va a battuta, poi si serrano le viti del piedino e infine si stringe il dado...
non state stringendo i perni motore al telaio rilassatevi
Devo anche dire che i prodotti Lightech che ho finora comprato mi hanno sempre dato l'idea di essere ben costruiti e sono sempre rimasto soddisfatto, proprio per questo motivo mi sembra giusto sollevare una critica quando c'è invece un dubbio su un dettaglio, che comunque io non definisco trascurabile.
In conclusione io penso solo che se compro un prodotto aftermarket, sopratutto costruito e progettato in Italia, (visto che lo pago) questo debba essere perfetto al 100% in tutti i sensi, secondo la mia modesta opinione.Last edited by g2barbero; 22-01-09, 20:52.
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Originally posted by g2barbero View PostSi ok, infatti li ho montati e li lascio montati...dico solo che non mi sembra la soluzione ottimale, se pago per un qualcosa che (alla luce dei fatti) si pu? definire costruito non al meglio in assoluto, in quanto l'azienda che ha progettato la moto in questione indica per esempio una coppia di serraggio per quel perno di 100 Nm, ci sar? certamente un perch?. Poi sono sicuro che chiudendo le ruote a 5 Nm non succeder? mai nulla, ma ? un discorso differente, non so se capisci qual'? secondo me il concetto.
Devo anche dire che i prodotti Lightech che ho finora comprato mi hanno sempre dato l'idea di essere ben costruiti e sono sempre rimasto soddisfatto, proprio per questo motivo mi sembra giusto sollevare una critica quando c'? invece un dubbio su un dettaglio, che comunque io non definisco trascurabile.
In conclusione io penso solo che se compro un prodotto aftermarket, sopratutto costruito e progettato in Italia, (visto che lo pago) questo debba essere perfetto al 100% in tutti i sensi, secondo la mia modesta opinione.
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Originally posted by asso View Postle case indicano una coppia di serraggio anche per le viti carena..., devi considerare che stai montando un accessorio non previsto e che quindi necessariamente deve raggiungere un compromesso tra il suo prezzo e la sua funzione, questo sistema ? sicuramente quello che pi? si avvicina allo scopo, certo non si pu? pretendere di sostituire per intero il perno ruota per montare 2 tamponi
Se stessimo invece parlando di un prodotto per esempio cinese, che deve essere magari prodotto in migliaia di unit? e deve avere un costo alquanto contenuto allora potrei darti ragione.
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Originally posted by asso View Postle case indicano una coppia di serraggio anche per le viti carena..., devi considerare che stai montando un accessorio non previsto e che quindi necessariamente deve raggiungere un compromesso tra il suo prezzo e la sua funzione, questo sistema ? sicuramente quello che pi? si avvicina allo scopo, certo non si pu? pretendere di sostituire per intero il perno ruota per montare 2 tamponi
credo che tu non abbia capito dove sta il problema...
Si sarebbe potuto avere la funzionalit? unita alla massima sicurezza semplicemente utilizzando un perno che rispecchiasse quello originale... non mi sembra un ostacolo insormontabile...
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Originally posted by asso View Postallora dovete attrezzarvi con un goniometro
non prendetevela con me non li progetto io i prodotti lightech
Semplicemente, visto cha stavi giustificando questo difetto riscontrato su un prodotto Lightech...rispondevamo a te per farti capire il nocciolo del problema
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