Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per i cuscinetti delle pedane...AIUTO!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per i cuscinetti delle pedane...AIUTO!!!

    Salve, l'anno scorso sono caduto in pista rompendo il poggiapiede ed il cuscinetto della pedana cambio.
    Ho riordinato il poggiapiede ed il cuscinetto l'ho trovato tramite il mio meccanico...ma ho scoperto che sul cuscinetto va applicata questa rondella...



    ...e che tra l'altro ne servono 2...
    Io ne ho una e storta tra l'altro...
    Devo ricomprare tutta la leva del cambio per avere il cuscinetto completo o posso anche reperire il pezzo singolarmente?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    E' disponibile come ricambio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Potrei avere cortesemente il codice? Il codice è riferito ad solo pezzo o alla coppia? Prezzo?
      Grazie
      Last edited by illogicalsense; 26-01-09, 12:03.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ordinando la leva del cambio nella stessa ci saranno anche i due cuscinetti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io pensavo dalla risposta precedente che fosse disponibile la rondella...lo so che posso acquistare la pedana...
          Ora io mi chiedo: perch? per avere una rondella da 10 centesimi devo spendere 35 euro per ricomprare la leva cambio che non mi serve?
          Non si potrebbe avere solo una coppia di rondelle pagandole anche 5 euro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by illogicalsense View Post
            Io pensavo dalla risposta precedente che fosse disponibile la rondella...lo so che posso acquistare la pedana...
            Ora io mi chiedo: perch? per avere una rondella da 10 centesimi devo spendere 35 euro per ricomprare la leva cambio che non mi serve?
            Non si potrebbe avere solo una coppia di rondelle pagandole anche 5 euro?
            spesso i ricambi vengono venduti in kit, questo giustamente per evitare di adattare altro sul pezzo...tipo altri cuscinetti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Doc67 ha perfettamente centrato " la motivazione " del perchè vendiamo alcuni ricambi solo in abbinamento a certi altri pezzi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lightech View Post
                Doc67 ha perfettamente centrato " la motivazione " del perch? vendiamo alcuni ricambi solo in abbinamento a certi altri pezzi
                e sinceramente non mi sembra neanche sbagliata come scelta di mercato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh, i cuscinetti si trovano a bizeffe in giro...le rondelle ho già provveduto a commissionarle ad un tornitore che con 2 € me le fa'.....
                  QUESTA E' POLITICA.....quello di cui parlate voi mi sembra una presa per i fondelli.....per evitare...invece spronate al fai da te...
                  35 euro per riavere 2 rondelle.....sìsì proprio politica...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X