Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tenditori Catena....quesito.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Rondelle non ce n'erano?Originally posted by Burny View Postti posso chiedere se hai messo entrambe le rondelle in dotazione con il tendicatena?
C'era giusto uno spessore da inserire sotto al perno ruota
che non ho messo perch? alzava troppo
Intendi il dadino sotto la pistra?Originally posted by Burny View Postpoi guardando le tue foto ho notato come a fianco del pomello di regolazione tu abbia un bullone (mi sembra dalla foto) inserito nel foro filettato. Io nella confezione non ho trovato nessun bullone
Era gi? montato cos? in quanto blocca la vite di regolazione
Comment
-
O forse intendi questo?Originally posted by Burny View Postpoi guardando le tue foto ho notato come a fianco del pomello di regolazione tu abbia un bullone (mi sembra dalla foto) inserito nel foro filettato. Io nella confezione non ho trovato nessun bullone
Ho usato le viti originali per essere sicuro che le piastre non si muovano neanche di 1 mm
Comment
-
allora è quello della regolazione, infatti avevo letto che la regolazione era a scatti ma al mio mancando chiaramente non posso regolarlo bene. Ora mi tocca riportare indietro il tutto sperando in bene. grazie comunque!
Comment
-
FiguratiOriginally posted by Burny View Postallora ? quello della regolazione, infatti avevo letto che la regolazione era a scatti ma al mio mancando chiaramente non posso regolarlo bene. Ora mi tocca riportare indietro il tutto sperando in bene. grazie comunque!
Comunque qu? risponde il Responsabile di Lightech, magari domanda a lui se e come ? possibile risolvere il tuo problema
Comment
-
Come scritto da Robb?,Originally posted by Burny View Postallora ? quello della regolazione, infatti avevo letto che la regolazione era a scatti ma al mio mancando chiaramente non posso regolarlo bene. Ora mi tocca riportare indietro il tutto sperando in bene. grazie comunque!
per qualsiasi informazione in merito ai Ns prodotti sono a Vs disposizione
Comment
-
Sputer
- Aug 2008
- 359
- 64
- Maschio
- 1
- alle pendici di bocca serriola/phillips island
- motociclista
- 1198
- Send PM
-
Per Lightech :
ho perso la vite posta sotto al tendicatena (quella che blocca la vite del regolatore per interdersi).
E' un problema ?
Posso togliere anche quella che mi ? rimasta, oppure devo reperirne una nuova ?
Grazie per la info.
Comment
X

Comment