Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tamponi gsx-r 750 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tamponi gsx-r 750 k7

Ho i tamponi lightech per gsx-r 750k7 del tipo "senza forare la carena"..Ora sto per montare le carene in vtr gi? forate da entrambi i lati. Volevo sapere se ? possibile sostituire la staffa (che normalmente evita di forare le carene originali) con una boccola e una vite giusta..

• Font Size
    Ti consiglio di usare le staffe che accompagnano i tamponi, quelle presenti all'interno della Ns confezione

Comment

• Font Size
      Provo a spiegarmi meglio: nel kit che ho io per il 750k7, un tampone è vincolato normalmente al telaio dato che è accessibile senza forare la carena, l'altro invece è provvisto di staffa per aggirare la carena, evitando così di forarla; ora io ho quelle in vtr già forate da entrambe i lati, quindi vorrei evitare di usare la staffa dato che non è più necessaria, e mi chiedevo se esiste un ricambio originale vite+boccola da applicare al tampone interessato..magari è un ricambio del kit che facevate, per il quale era necessario forare la carena...
      Grazie!
      Last edited by fabio77; 27-04-09, 19:01.

Comment

• Font Size
        Mi dispiace ma non esiste un ricambio del kit che sostituisce la staffa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lightech View Post
          Mi dispiace ma non esiste un ricambio del kit che sostituisce la staffa
          Ciao marco,
          attenzione per il suzuki 600-750 ci sono entrambe le versioni dei tamponi, sia per le carene originali, quindi con staffa sia quelle per le carene in vetroresina.
          hola

Comment

• Font Size
            Mi sai dire il codice prodotto di quelli senza staffa? Non riesco a trovarlo..

Comment

• Font Size
              Codice prodotto: PRTGSXR606

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lightech View Post
                Codice prodotto: PRTGSXR606

mi sembra che questi abbiano la staffa..a me servirebbero senza....
                Grazie!

Comment

• Font Size
                  chiedo in azienda in ogni caso basterà ordinare al tuo negoziante di fiducia Lightech i tamponi senza staffe per carene racing

Comment

X
                  Working...
                  X