Ho i tamponi lightech per gsx-r 750k7 del tipo "senza forare la carena"..Ora sto per montare le carene in vtr gi? forate da entrambi i lati. Volevo sapere se ? possibile sostituire la staffa (che normalmente evita di forare le carene originali) con una boccola e una vite giusta..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tamponi gsx-r 750 k7
Collapse
X
-
Provo a spiegarmi meglio: nel kit che ho io per il 750k7, un tampone è vincolato normalmente al telaio dato che è accessibile senza forare la carena, l'altro invece è provvisto di staffa per aggirare la carena, evitando così di forarla; ora io ho quelle in vtr già forate da entrambe i lati, quindi vorrei evitare di usare la staffa dato che non è più necessaria, e mi chiedevo se esiste un ricambio originale vite+boccola da applicare al tampone interessato..magari è un ricambio del kit che facevate, per il quale era necessario forare la carena...
Grazie!Last edited by fabio77; 27-04-09, 19:01.
Comment
-
Originally posted by Lightech View PostMi dispiace ma non esiste un ricambio del kit che sostituisce la staffa
attenzione per il suzuki 600-750 ci sono entrambe le versioni dei tamponi, sia per le carene originali, quindi con staffa sia quelle per le carene in vetroresina.
hola
Comment
X
Comment