Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semimanubri gsxR 1000 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    semimanubri gsxR 1000 k7

    Scusate ma volendo prendere dei semimanubri per la mia moto vorrei da voi un consiglio su quelli che, in base alla vs esperienza, vi sentireste di consigliarmi. La moto la utilizzo anche in strada e quindi l'installazione avverrebbe con tutti gli ingombri dovuti al nottolino di avviamento. Resta poi la problematica legata al serbatoio della pompa freni che, per il modello di moto da me posseduto, prevede il suo fissaggio sul semimanubrio originale.
    Sicuro di una pronta risposta Vi ringrazio anticipatamente

  • Font Size
    #2
    La scelta di un compenente per la propria moto è molto soggettiva, ovviamente i Ns semimanubri sono caratterizzati dall'elevata qualità che da sempre contraddistingue i prodotti Lightech.
    In caso di montaggio dei Ns semi, fai effettuare il tutto da un bravo meccanico che in tempi ridotti monterà il tutto, basta solo avere un pò di dimestichezza nell'installazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ma quale modello consigliate (o vendete di pi?)?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vuoi un consiglio, per la tua scelta orientati prendendo in considerazione
        il tuo reale utilizzo della moto,
        in catalogo abbiamo disponibili oltre ai tubi manubrio


        MOZZETTI MANUBRIO Ø 50 RIALZATO 20 MM.CP


        MOZZETTI MANUBRIO Ø 50

        Comment


        • Font Size
          #5
          Credo di aver capito che, per un'altezza prossima a quella degli originali, dovrei prendere i rialzati, sbaglio? Lo spessore dei collarini ? abbastanza sottile da passare tra lo stelo e il corpo accensione? Ho visto dei collarini apribili che facilitano il montaggio sullo stelo, senza sfilare le forche o togliere la piastra superiore, voi li fate? Il semimanubrio io lo vorrei solo aprire un p?. I mozzetti sono anche pi? lunghi degli originali?

          Ho letto da qualche parte che voi producete anche i nottolini di ricambio per i dischi flottanti ma sul vs sito non ne ho trovato traccia. Non li producete pi??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con i semi rialzati hai una impostazione leggermente più alta rispetto a quella originale, per il montaggio consigliamo sempre di rivolgersi ad un meccanico esperto. I tubi manubrio sono leggermente più lunghi degli originali,
            per i nottolini dischi freno sono disponibili in titanio grado 5

            Comment

            X
            Working...
            X