Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema pedane

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema pedane

    sulla r1 2004 del mio socio di pista ha le vostre pedane arretrate (sono del 2004 quelle con la piastra per modificare le posizioni) e dal cambio normale vorrebbe passare al rovesciato dato che le pedane sono fatte apposta per essere modificabili in questo modo...
    solo che l'asta di rinvio che v? dalla pedana al motore ? troppo lunga...
    allora chiediamo a carpi vostro rivenditore che ci dice che l'asta e la stessa e dopo avergliela portata verifica che ? troppo lunga e ce ne d? un'altra... ma in questo caso ? troppo corta...
    ora vorremmo comprare l'asta giusta... mi diste il codice per poterla ordinare da voi o tramite un rivenditore
    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    Ciao Riddick,
    per passare al cambio rovesciato è semplicissimo,
    basta invertire la posizione del braccetto " RFTR96 " montandolo come illustrato in foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      io nn ero arrivato fino a girare l'asta di rinvio del cambio perchè con il cambio rovesciato e il braccetto normale con la pedana tutta vicino nn arrivava a toccare... ma se mi dite che basta girarla e si recuperano tutti i cm mancanti lo faccio subito
      grazie 1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si basta semplicemente girare come illustrato nella foto il braccetto ed ovviamente avvitare il millerighe

        Comment

        X
        Working...
        X