Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pedane -cambio rovesciato-

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info pedane -cambio rovesciato-

    salve. oggi avrei dovuto provare la nuova moto a vallelunga....senonchè purtroppo sono caduto come un asino al primo giro perchè mi è entrata una marcia in più mentre scalavo dalla terza alla seconda, quindi è entrata la prima. la cosa mi ha colto di sorpreso e alla fine non sono riuscito a tenerla nonostante abbia ripreso la leva in mano....

    la moto aveva il cambio standard....appena presa l'ho rovesciato perchè sono abituato così. il cambio però è diventato duro, quindi credo che sia l'eccessiva durezza, sia la caduta siano imputabili ad un mio errore nel montaggio. mi indicate per favore come si fa per rovesciare il cambio? io ho ruotato sul bullone zigrinato il registro che si attacca all'astina di rinvio, finchè non si è invertito il meccanisco e ho trovato la posizione giusta . visto che sono un brocco mi dite bene come si fa?
    in più ho preso una vostra pedana di ricambio (non integrale ma solo il poggiapiedi) per cercare di tornare a girare e sciogliermi un pò. il bullone su cui si avvita il reggipiedi e la boccola con la filettatura interna, che permette al cambio di scivolare senza blokkarsi kuando si stringe il poggiapiedi, si sono piegati. ora in pratica mi servirebbe la boccola filettata e il bullone...a chi mi rivolgo per averli il prima possibile e poter girare domenica?

    grazie

    Alessandro
    Last edited by garzo; 15-11-09, 18:56.

  • Font Size
    #2
    nn credo che con le loro pedane specifiche basti girare il leveraggio sul mille reghe x rovesciare il cambio Ale, cmq tu immagino stai benone

    Comment


    • Font Size
      #3
      MARIO_!!!!!!! ***** sentiamoci ho un grande ricordo di te!!! ho fatto una caduta da asinoooooo...hai presente i ciuchi???? ciuco in pista e anke kome mekkanico....UNA PIPPA!
      quando mi vieni a trovare a roma ??
      Last edited by garzo; 16-11-09, 01:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Garzo,
        mi dovresti dire per quale moto

        Comment

        X
        Working...
        X