Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Racing per RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane Racing per RSV4

    Volevo chiedere se le pedane che si vedono in foto sono vendute al pubblico; il proprietario della moto mi ha detto che sono dedicate solo alla STK.

    Grazie


  • Font Size
    #2
    un mio amico ha montato sempre le padene lightech ma non sono uguali..penso siano la nuova versione veramente uno spettacolo

    http://www.lightech.it/scheda.asp?cod=FTRAP001

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by limp stick View Post
      un mio amico ha montato sempre le padene lightech ma non sono uguali..penso siano la nuova versione veramente uno spettacolo

      http://www.lightech.it/scheda.asp?cod=FTRAP001
      Le ho viste, ma preferisco quelle che ho postato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sollecito la richiesta,

        Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per Aprilia RSV4 abbiamo disponibile sia pedane pilota con poggiapiede fisso sia con poggiapiede snodabile:



          Il modello disponibile al pubblico è unicamente quelle che vedi nella foto postata
          Last edited by Lightech; 04-01-10, 12:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie, posso saperne il prezzo in mp?
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Grazie, posso saperne il prezzo in mp?
              Ciao
              ciao flaviano
              attenzione, con le pedane Lightech per rsv4 anche occorre sostituire il tubo del freno posteriore in quanto la pompa va ruotata di 180 gradi ed il raccordo originale del tubo sulla pompa va a toccare contro il forcellone quando ,per esempio a causa di una buca , quest'ultimo si alza molto.....
              il sottoscritto durante il montaggio ha avuto questo problema, se ci sono suggerimenti in proposito sono ben accetti....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Flaviano hai PM

                Per Volonte: il tutto è descritto nelle istruzioni allegate, bisogna far ruotare la pompa freno di 180 gradi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perdonatemi ma mi perdo: la pompa freno ? montata verticale; come si fa a montarla ruotata di 180?? Se la ruoto di 180? la capovolgo o la monto al contrario! E' colpa mia ma non ci arrivo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Schema montaggio pedane Lightech per Aprilia RSV4, la freccia indica la pompa benzina posteriore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ok, si monta al contrario...Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lightech View Post
                        Flaviano hai PM

                        Per Volonte: il tutto ? descritto nelle istruzioni allegate, bisogna far ruotare la pompa freno di 180 gradi
                        ciao
                        sono d'accordo perfettamente con Voi che la pompa va ruotata di 180 gradi come da istruzioni allegate ma RIBADISCO che occorre cambiare il raccordo del tubetto freno dal lato pompa perch? quello originale ? diritto e NON a 90gradi e interferisce con il movimento del forcellone.Non mi risulta che i raccordi originali si possano piegare senza problemi......

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X