Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Lightech!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grazie Lightech!!!!

    Inizio con il dire grazie all'assistenza Lightech.
    In questo caso specifico non mi rivolgo direttamente a Marco....
    in quanto non so nemmeno se sia informato

    Premetto che non ho avuri reali problemi, ma durante l'ultima pistata a Rijeka ad Ottobre
    ho conosciuto una ragazza dipendente Lightech che mi ha rivolto alcune domande
    sui tenditori catena che montavo sulla mia Gixxer K7 750.
    Mi ha detto che se avessi voluto smontarli e spedirli in Lightech
    li avrebbero controllati e verificati gratuitamente....
    allorch? qualche sospetto mi ? venuto.
    La ragazza poi mi ha chiesto se, terminata la gara che stavo per fare, mi poteva raggiungere nel "mio" box per spiegarmi un p? il tutto.
    Peccato solo che non l'abbia pi? rivista durante la giornata....
    comunque ? stato solo il caso, in quanto mi ? stato detto che lei era poi passata a cercarmi, solo che io dovevo mangiare dopo la garetta

    vabb? mi sono detto, prender? contatto direttamente in ditta cercando di risalire a lei...
    cos? qualche giorno dopo essere rientrato a casa ho mandato la mia bella mail completa di descrizione e citazione della ragazza
    Mi risponde Diego Uliana il quale mi invita a spedire i Tenditori in ditta per verificarli proprio come mi aveva spiegato la gentil donzella.
    Io ho informato Diego che da l? a poco mi sarei dovuto operare ad una gamba, quindi li avrei spediti nell'anno nuovo.
    E cos? ? stato: durante le festivit? Natalizie li ho smontati e il 1? giorno di lavoro ho contattato Diego e ho spedito il pacco.
    Lui mi ha garantito massima disponibilit? e soprattutto se ci fosse stato il minimo sospetto me li avrebbe fatti sostituire.
    Il giorno seguente la spedizione ho mandato un'altra mail a Diego chiedendogli maggiori informazioni, dato che mi incuriosiva conoscere le cause
    e degli eventuali rischi corsi
    Mi ha risposto dicendomi che era stato pi? veloce di me,
    il pacco con i Tenditori NUOVI era gi? partito
    Mi ha poi rassicurato che avendo riscontrato qualche difetto su un'unica partita di materiale,
    li hanno verificati tutti e qual'ora ci fosse stato un problema li sostituivano a scopo precauzionale.
    E cos? ora mi ritrovo a dover rimontare i nuovi Tenditori

    In termini meccanici non ? cambiato niente, se non il pomellino.
    In termini pratici invece sono ampiamente soddisfatto in quanto ogni probabile dubbio ora ? sparito
    e sono rimasto sbalordito del servizio che mi ha offerto Diego e la Lightech
    E' bello poter contare su un'azienda Italiana di spicco che cura i suoi clienti
    anche i singoli privati,
    senza per forze di cose passare tramite il rivenditore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Praticamente in 2 giorni ho avuto i "miei" pezzi indietro

    Metto un paio di foto

    I miei tenditori erano questi:



    Ora sono questi:


    Grazie di tutto e onore a Lightech

  • Font Size
    #2
    ottimo


    p.s. com'era la ragazza??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Roberto,
      siamo appassionati di moto e vogliamo che i nostri " clienti " siano soddisfatti dei prodotti Lightech sempre.
      Grazie a te per averci scelto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lightech View Post
        Ciao Roberto,
        siamo appassionati di moto e vogliamo che i nostri " clienti " siano soddisfatti dei prodotti Lightech sempre.
        Grazie a te per averci scelto
        Ciao Marco, grazie a voi per la passione che ci dedicate

        Comment


        • Font Size
          #5
          robbe'....se sapevo venerdi in fiera ti presentavo il titolare lightech
          eravamo li a 2 minuti prima che ci trovassimo noi

          e
          e
          e
          e
          e....vediamo se il nuovo direttore commerciale si fara' vedere qui sul forum
          Last edited by bobosbk; 18-01-10, 18:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobosbk View Post
            robbe'....se sapevo venerdi in fiera ti presentavo il titolare lightech
            eravamo li a 2 minuti prima che ci trovassimo noi

            e
            e
            e
            e
            e....vediamo se il nuovo direttore commerciale si fara' vedere qui sul forum
            Grazie Bobo....era sabato per?
            Ho visto comunque quando hai parlato con la signora Lucia se non ricordo male

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Grazie Bobo....era sabato per?
              Ho visto comunque quando hai parlato con la signora Lucia se non ricordo male

              si si, sabato...ma ok dai....

              Comment

              X
              Working...
              X