Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tenditori catena Suzuki GSX-R 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La Direzione è al corrente delle Vostre richieste, ho inoltrato il tutto

    Comment


    • Font Size
      #17
      grandee......!!!!!! che celerit? .....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lightech View Post
        La Direzione ? al corrente delle Vostre richieste, ho inoltrato il tutto
        Scusate.. Ma visti i risultati degli ultimi 3 anni di post a riguardo.. I signori Lightec andassero a prender x i fondelli altri .. Magari passando x la direzione commerciale

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non mi pare sia il caso di rivolgersi in questo modo....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Penso sia il caso che tu chieda scusa all'azienda. Ma ti pare questo il modo di rispondere? Loro rispondono sempre. Ma non posso sempre rispondere come piace a noi. Vi hanno gi? risposto in merito. Lightech non ? "gigi il troione" che fa i pezzi al tornio sotto l'officina di ca. Evidentemente sono presi da tante cose da fare. Non ? che se non fanno i tenditori del K5 sono poco seri....

            Originally posted by @Anubi@ View Post
            Scusate.. Ma visti i risultati degli ultimi 3 anni di post a riguardo.. I signori Lightec andassero a prender x i fondelli altri .. Magari passando x la direzione commerciale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Marketing DDG View Post
              Penso sia il caso che tu chieda scusa all'azienda. Ma ti pare questo il modo di rispondere? Loro rispondono sempre. Ma non posso sempre rispondere come piace a noi. Vi hanno gi? risposto in merito. Lightech non ? "gigi il troione" che fa i pezzi al tornio sotto l'officina di ca. Evidentemente sono presi da tante cose da fare. Non ? che se non fanno i tenditori del K5 sono poco seri....
              quoto in pieno

              Comment


              • Font Size
                #22
                ....Marketing è poco serio il loro atteggiamento riguardo questa domanda e lo sai bene, visto che come leggi i miei post avrai letto quegli degli ultimi 3 anni riguardo la stessa domanda..

                ..quà chi mena il can per l'aia e pensa di aver a che fare con "gigi il troione" stai tranquillo che non sono io, e da quello è arrivata la mia risposta sarcastica..

                .. xchè son 3 anni che stanno valutando. vedendo, pensandoci... e come ultimo.... mi ricordo pure un "in futuro stiamo pensando di allargare la gamma", mo siam passati alla direzione commerciale....già probabilmente sono 3 anni che son presissimi....

                Sai che c'è....per quel che mi riguarda posso anche chiedere scusa.... tanto i clienti (che son quelli che li fan vivere) li perdono loro
                Last edited by @Anubi@; 14-02-10, 19:34.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Innazitutto nessuno ha mai parlato di Direzione commerciale, bensì di Direzione.... quindi hai sbagliato in pieno prendendo un abbaglio. Lightech è uno ei Leader Mondiali nella produzione di prodotti in lega leggera. Hai mai pensato che ..... magari prima di pensare ai tendicatena del K5 debbano pensare ai 10000 Team che servono in Motogp, Moto2, SBK, SS e STK? Oppure ai prodotti nuovi ed ale moto nuove? Sicuramente pensano alla possibilità di farli ma non si sognano di prendere in giro i loro clienti.

                  Per favore renditi conto di quello che dici...... e non puntare i piedi dicendo "lo voglio, lo voglio, lo voglio" come fanno i bambini

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Le Vostre richieste sono regolarmente inoltrate alla Direzione che analizza il tutto, ovviamente ci sono tanti progetti in cantiere che sono in corso di " lavorazione " ed altri che attendono di esser valutati.
                    State sicuri che è interesse nostro soddisfare la richiesta del mercato, ma rendetevi anche conto che per produrre un pezzo ci vuole: tempo, progettazione, realizzazione, controllo qualità etc etc. . . . .
                    Tutte le Vs richieste sono prese in considerazione dalla Lightech

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lightech View Post
                      Le Vostre richieste sono regolarmente inoltrate alla Direzione che analizza il tutto, ovviamente ci sono tanti progetti in cantiere che sono in corso di " lavorazione " ed altri che attendono di esser valutati.
                      State sicuri che ? interesse nostro soddisfare la richiesta del mercato, ma rendetevi anche conto che per produrre un pezzo ci vuole: tempo, progettazione, realizzazione, controllo qualit? etc etc. . . . .
                      Tutte le Vs richieste sono prese in considerazione dalla Lightech
                      La tua calma e professionalita e sempre invidiabile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sono prima un motociclista come Voi e poi responsabile comunicazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          guardate io acquistato un paio di tendicatena da un privato ,poi dopo un po un mio amico mi fa.."ma li ai mandati in laightec per il richiamo che anno avuto",allorche mi informo e loro molto gentilmente me li stanno cambiando anche se li ho presi da un privato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Marketing DDG View Post
                            Innazitutto nessuno ha mai parlato di Direzione commerciale, bens? di Direzione.... quindi hai sbagliato in pieno prendendo un abbaglio. Lightech ? uno ei Leader Mondiali nella produzione di prodotti in lega leggera. Hai mai pensato che ..... magari prima di pensare ai tendicatena del K5 debbano pensare ai 10000 Team che servono in Motogp, Moto2, SBK, SS e STK? Oppure ai prodotti nuovi ed ale moto nuove? Sicuramente pensano alla possibilit? di farli ma non si sognano di prendere in giro i loro clienti.

                            Per favore renditi conto di quello che dici...... e non puntare i piedi dicendo "lo voglio, lo voglio, lo voglio" come fanno i bambini
                            .....ok Marketing, la direzione commerciale o tecnica o lunare che sia ... nn cambia il senso delle cose, va bene hai ragione tu e quelli che pagano lo spazio in DDG

                            scusa ma nn ho propio voglia di entrare in una discussione assolutamente sterile con te.... come lightec per i tendicatena a questo punto ho di meglio da fare, xch? il bambino che vuol avere ragione mi sembra propio un altro, si cercava solo un p? di chiarezza su una domanda che ? fatta di continuo da tre anni in questo spazio che oltre a non arrivare, sembra non sia lecito chiedere....vabbu? io le mie conclusioni le ho tratte

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se hai tratto le tue conclusioni meglio così...
                              Non replico al fatto che stai facendo capire che do ragione a Lightech perchè paga questo spazio. Mi sembra inutile. Passo e chiudo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fabiok6 View Post
                                guardate io acquistato un paio di tendicatena da un privato ,poi dopo un po un mio amico mi fa.."ma li ai mandati in laightec per il richiamo che anno avuto",allorche mi informo e loro molto gentilmente me li stanno cambiando anche se li ho presi da un privato
                                Perfetto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X