Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montati Tendicatena K6 1000

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montati Tendicatena K6 1000

    io ho montato i tendicatena che mi avete dato pero ho notato che il bullone fa fatica ad arrivare fino in fondo al filetto ????
    devo stare tranquillo????

  • Font Size
    #2
    ma li hai montati senza conservare il registro originale, dici che è fattibile? io dalle foto di robbersm ho notato che lui ha lasciato il registro originale per far andare a battente i bulloni ed ho fatto anche io così.
    Quale è il giusto montaggio?
    Last edited by mikyumm; 28-02-10, 20:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo me il mio ma aspettiamo il responso della laightec..... ma i tuoi da vedere sono da richiamo!!!!!
      Last edited by fabiok6; 01-03-10, 05:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non abbiamo in catalogo tenditori catena per Suzuki GSX-R 1000 K6,
        in catalogo abbiamo solo per la 1000 Suzuki tenditori dalla versione 2007 in poi

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa ma se me lo avete dato voi devo pubblicare per caso le mail che ci siamo scambiatio io e il sig uliana?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            aspetto una risposta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi dispiace moltissimo, ma non esistono tenditori per k6. Ho contattato Diego Uliana che non ricorda questo scambio di email e di aver detto che ci sono i tenditori per k6
              Il voler pubblicare email, che ricordo sono private, non è proprio il massimo...
              non c'è nulla da nascondere, per carità.
              Noi siamo qui per cercare di aiutare gli utenti e fornire un servizio pre e post vendita
              a volte si sbaglia.... chi lavora non è infallibile, ma non vogliamo prendere in giro nessuno e mai ce lo sogneremo anche in futuro
              Grazie e scusa.... se c'è stata una incomprensione
              Last edited by Lightech; 02-03-10, 07:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok allora adesso come risolvo io li lascio montati cosi come si vede in foto non mi sembra il massimo adesso ti faccio vedere la foto di quelli che anìvevo prima,e noterai che il bullone sta piu in fuori rispetto a prima

                prima


                dopo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fabio ogni prodotto Lightech è studiato per precisi modelli di moto,
                  ci sono giunte numerose richieste di tenditori catena per Suzuki GSX-R 1000 K5 e K6, ma se non abbiamo commercializzato nessun tenditore per questo modello di moto è proprio perchè consapevoli di fornire sempre un prodotto qualitativamente elevato e sicuro, non avevamo ancora fatto dei test su questa moto.
                  Purtroppo non posso esserti di aiuto proprio perchè non abbiamo tutt'ora sviluppato dei tendicatena per k6 1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho capito viva lo scarica barile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Credimi siamo qui per aiutarVi,
                      amiamo le moto quanto e come Voi, ma non possiamo aiutarti su un qualcosa che non è stato progettato per la tua moto,
                      sarebbe poca serietà da parte nostra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fino ad ora non sono intervenuto.... ma ora, caro fabiok6, mi sembra che tu stia un attimo esagerando.....
                        Lightech continua a risponderti che tali componenti non sono stati progettati per la tua moto. Tu hai reliazzato una modifica artigianale. E' ovvio che Lightech si tiri indietro. Mi spieghi cosa pretendi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          caro marcheting capisco il tuo intervento perche non sai tutti i retroscena....mo teli spiego
                          io li comprai usati da uno nel forum e li ho messi su , poi un bel giorno viene da me un ragazzo e mi dice...guarda che se contatti la laightec te li cambiano perche ai il modello vecchio che ha avuto un richiamo
                          allora io gli scatto un paio di foto e le mando alla laightec e specificando il motivo e su che moto erano montati
                          dopo alcuni giorni gentilmente mi rispondono che e vero e che se li mandavo su me li avrebbero cambiati
                          quindi impacchetto il tutto e li spedisco ,dopo circa una settimana mi arrivano quelli nuovi,che sono un po piu spessi e grossi .
                          allora li monto e ripeto non ho apportato nessuna modifica li ho installati come da disegno , pero essendo piu spessi il perno e leggermente corto ma di poco.
                          sicuramente ha sbagliato chi me li ha venduti e io che non mi sono informato, se non sono per la mia moto come mai gia la prima volta che ho interpellato la ditta non mi e stato detto?
                          capisco la loro buona fede pero cerca di capire pure me caro marketing
                          sulla sctola ce scritto per 600 e 750!!!! come mai il 1000 no???
                          adesso sai tutta la storia !!!!!!!!!!!!!!!!!!a voi la parola
                          Last edited by fabiok6; 02-03-10, 16:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il richiamo è stato effettuato a suo tempo per tutti i tenditori che avevano il fermo a margherita, e così anche sul tuo noi abbiamo effettuato il richiamo, ben chiarendo che questi tenditori non sono stati progettati per Suzuki 1000 K6

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok le risposte non mi soddisfano tanto.....
                              Last edited by fabiok6; 03-03-10, 10:32.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X